Ainett Stephens doccia bollente: la ‘Gatta Nera’ torna alla carica

Si sta lasciando il freddo alle spalle la stupenda Ainett Stephens che ha deciso di concedersi un periodo di vacanza e relax in Thailandia per godersi le settimane natalizie in un modo diverso. La storica ‘Gatta Nera’ del ‘Mercante in Fiera’ di Pino Insegno incantò migliaia di spettatori in tutta Italia una manciata di anni fa, ed ancora oggi si tiene in forma smagliante. 

Conosciuta al grande pubblico televisivo come la ‘Gatta Nera’ del Mercante in Fiera, programma condotto nei primi anni 2000 da Pino Insegno, Ainett Stephens è tornata alla carica negli ultimi anni tra il Grande Fratello Vip ed una vita social sempre più attiva. L’ultimo post su Instagram arriva direttamente dalla meravigliosa Thailandia.

Ainett Stephens arriva in Thailandia e la doccia è subito incandescente 
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens torna alla carica: la ‘Gatta Nera’ che incantò il Mercante in Fiera

Ainett Stephens sa perfettamente come attirare l’attenzione dei fan che la amano sin da quando nel 2006 ebbe la grande svolta di carriera prendendo parte da protagonista al Mercante in Fiera di Pino Insegno, nelle vesti mai dimenticate della ‘Gatta Nera’. La venezuelana naturalizzata italiana ha quindi iniziato un’avventura televisiva che l’ha fatta rimanere nei ricordi di moltissimi, tanto da ironizzarci ancora su al giorno d’oggi con video e foto sui social. La modella classe 1982 ha condotto tre edizioni, dal 2005 al 2007, di Real TV, mentre non vanno accantonate le sue apparizioni in un programma di successo come il ‘Chiambretti Night’. È però più di recente con la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2021 che Ainett ha ritrovato la fama dei primi anni 2000, tornando sulla cresta dell’onda con prorompenza e simpatia.

Parallelamente è cresciuta anche la sua notorietà sui social, con particolare riferimento a Instagram dove vanta ben 460mila followers in costante aumento. Una piattaforma dove ormai colleziona like a pioggia e tramite la quale aggiorna con buona costanza i suoi fan, vecchi o nuovi che siano.

Ainett Stephens arriva in Thailandia e la doccia è subito incandescente

Intanto si avvicina il periodo natalizio e il sangue caldo della bella Ainett l’ha portata ad intraprendere una bella vacanza tra le meraviglie della Thailandia. “Finalmente arrivata in Thailandia , pronta per scoprire le fantastiche sorprese che ha da offrirmi questa terra”, scrive su Instagram la modella venezuelana che mette in allegato una foto in costume sotto la doccia evidenziando le sue generose forme. I fan tra like e commenti sono letteralmente impazziti. 

Ecco il post pubblicato su Instagram da Ainett Stephens:

Ainett Stephens arriva in Thailandia e la doccia è subito incandescente 
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy