Ainett Stephens, massaggio piccante: tutti senza fiato – VIDEO

Ainett Stephens ci delizia con un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul proprio account ufficiale Instagram. Se vi aspettata una immagine, scatto o altro ci dispiace per voi ma non è la vostra giornata fortunata. O forse sì? – VIDEO

Ci teniamo molto a fare chiarezza in merito: il suo nuovo post si tratta di un filmato che, siamo completamente sicuri, vi farà rimanere completamente a bocca aperta. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione la mitica ‘Gatta Nera’ si è decisamente superata ed ha fatto vedere a tutti le sue potenziali e straordinarie qualità. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, filmato da urlo: che spettacolo

Non smette mai di stupire la mitica Ainett che continua a sorprenderci con i suoi post che definirli da “urlo” è assolutamente troppo poco. Da rimanere incantanti, ancora una volta e soprattutto in questa occasione. Un qualcosa che, fino ad ora, siamo sicuri non avete mai visto. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Siamo pronti a rivedere il tutto con molto piacere. Se invece non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un costume, colore arancione, che le sta a pennello e che mette in mostra le sue straordinarie forme che non possono assolutamente passare inosservate. Da guardare e riguardare con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Adesso, però, andiamo a concentrarci in merito a questa opera d’arte che ci ha regalato e che sta raccogliendo il successo che merita.

Ainett Stephens, massaggio bollente: filmato da infarto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

A primo impatto la visione è semplicemente devastante. Questa volta si presenta con capelli mossi diversi dal solito (sempre lisci), un costume (bucato) arancione messo in bella evidenza ed un corpo che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento né altro. Il backstage inizia a farsi decisamente bollente quando, nel momento del trucco e dell’olio da mettere, il collaboratore le fa un massaggio dove l’occhio non può non cadere. Una visione che lascia tutti i suoi follower completamente spiazzati.

Previous articlePiatek, ritorno in Serie A: contatti avviati, si può chiudere
Next articleTutto deciso: colpo Orsolini in Serie A, cambia maglia