Ainett Stephens non ha alcuna intenzione di stupirci ed allo stesso tempo di mandarci completamente fuori di testa. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere – FOTO
Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede come protagonista la bellissima modella venezuelana. In questa occasione, però, possiamo confermare che si è veramente superata ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Il suo post sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “cuoricini” che la sua opera d’arte sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che meritano e non poco.
Ainett Stephens, bikini che non ha bisogno di presentazioni
Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Ci potevamo anche accontentare di questo selfie che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Il suo nuovo contenuto arriva direttamente dalla Tailandia, posto in cui si trova attualmente in vacanza dove si sta godendo un periodo di relax dal mondo del lavoro. Si presenta con un bikini che, come riportato in precedenza, non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Ainett Stephens, da rimanere senza parole: le forme sono da urlo – FOTO
Anche le sue amiche e colleghe come Laura Cremaschi e Francesca Brambilla non hanno potuto fare altro che lasciare un bel “like” di approvazione in merito a quello che state vedendo ora. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte. Per non parlare del costume che non riesce a contenere tutto il suo fantastico repertorio assolutamente da urlo. Anche all’estero si conferma, sempre di più, una regina. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia il caso di applicare, o meno, lo zoom la risposta è solamente una: decisamente sì. Buon divertimento a tutti quanti voi.