Ainett Stephens, in bikini è da infarto: gambe pericolose – FOTO

Ainett Stephens decide di farci perdere completamente la testa e lo fa, a quanto pare, nel migliore modo possibile. Come? Postando una foto e aggiornando ulteriormente il suo canale ufficiale Instagram pieno di opere d’arte

Quella che vi mostreremo tra poco è solamente una degli ultimi capolavori di una delle nostre venezuelane preferite che sanno benissimo come provocarci. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ama stuzzicare i suoi follower e decide di farlo nella maniera più provocante possibile Se non credete a quello che vi scriviamo, guardate la – FOTO

Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Una Ainett Stephens decisamente scatenata

Non potrebbe essere altrimenti. Ovviamente ci stiamo riferendo al titolo qui sopra. Noi abbiamo visto il suo ultimo post e siamo rimasti completamente senza parole. D’altronde è anche difficile trovarne qualcuna per descrivere la sua bellezza. Negli ultimi mesi, anche se per poco tempo, l’abbiamo ammirata nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del ‘Grande Fratello Vip‘ dove ha fatto impazzire i telespettatori ed anche coloro che partecipavano come concorrenti. La sua avventura è durata molto poco, ma non importa visto che si è potuta dedicare a quello che ci piace di più: ovvero al suo Instagram dove aggiornava ogni volta il suo canale con delle foto e dei video (ovviamente anche ad alcune ‘stories’).

Ainett Stephens, in bikini è uno spettacolo

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Direttamente dalla sua abitazione, a Milano, la nostra Ainett decide di far vedere a tutti il proprio repertorio. Partendo dalla comoda sedia nel salone di colore marrone. Ovviamente poco interessante rispetto a quello che ci fa notare. No, non ci stiamo riferendo alle scarpe ma al suo look decisamente da “casa”. Un maglione, con tanto di cappuccio, che le arriva fino al lato ‘B’. Il tutto decisamente aperto in modo tale da far vedere il suo lato ‘A’. La sua bellezza è disarmante, anche perché decide ulteriormente di provocarci indossando un bikini nero.

Impossibile non menzionare le sue gambe e la sua alzata alla ‘Marylin Monroe’. Una foto che, nel giro di pochissime ore, ha già raccolto la bellezza di 40mila like. Tra i commenti ci sono anche utenti che sperano di rimediare un appuntamento con lei. Tutto inutile ragazzi visto che è felicemente sposata con il compagno ed imprenditore Nicola Radici. Dal frutto del loro amore è nato anche il piccolo Christopher. I complimenti si sprecano. Dopo questa opera d’arte ne aspettiamo un’altra che sicuramente arriverà a breve, visto che lei ci tiene ai suoi fan e non li deluderà mai. Anche perché non si è mai verificato ciò.

Impostazioni privacy