Ainett Stephens, ballo super seducente: il bikini si muove tutto – VIDEO

Da rimanere senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando il soggetto in questione si chiama Ainett Stephens. Anche in questa occasione ha davvero sbalordito tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram – VIDEO

Un contenuto di livelli altissimi e che non poteva assolutamente passare inosservato e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta di fare altro che rimanere qui per osservare, molto attentamente, il filmato di lei che si mette in mostra in un ballo che definire “sensuale” è assolutamente troppo poco. Non ci resta che augurarvi buona visione.

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, da guardare con molta cautela

Anche per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ sono iniziate le vacanze estive. Questa volta, però, ha deciso di trascorrerle nel nostro paese. Precisamente nella magnifica cornice di Tropea, in Calabria. Tanto è vero che nelle ultime ore ha postato una immagine del panorama della città calabrese che merita di essere visto con la massima attenzione. Stesso discorso, però, vale per un altro suo post che sta raccogliendo il successo che merita e che dobbiamo assolutamente parlarne. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al ballo seducente che ha svolto in spiaggia e che ha incantato non solamente tutti i presenti, ma coloro che si sono trovati la bellissima venezuelana sul proprio cellulare mentre si apprestava a svolgere un ballo davvero incredibile. Tanto è vero che noi della redazione ancora ci dobbiamo riprendere da quello che abbiamo visto. Il nostro consiglio (per chi non ha capito ancora di cosa stiamo parlando) è quello di aprire bene gli occhi e di stropicciarli visto che vedrete un qualcosa di veramente speciale.

Ainett Stephens, il ballo diventa sensuale: che stile – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Nell’ultimo post non è da sola, ma è in ottima compagnia. Anche se l’attenzione di concentra esclusivamente su di lei visto che le movenze sono davvero incredibili. Da guardare con la massima cautela. Tanto è vero che il suo bikini si muove tutto, soprattutto per le strepitose forme che ha e che fa vedere con tutto l’orgoglio del mondo. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudirla per quello che ci ha regalato.