Ainett Stephens, che accavallamento: si ‘incrociano gli occhi’

Ainett Stephens ebbe una manciata d’anni fa la sua grande notorietà nelle vesti della ‘Gatta Nera’ del Mercante in Fiera di Pino Insegno, prima di ritornare in auge in epoca più recente. Anche sui social la crescita della meravigliosa modella è evidente e sotto gli occhi di tutti. Fan nuovi e di vecchia data non mancano mai di far sentire supporto e calore su Instagram.

Ogni nuovo post è una vera esplosione di bellezza quando c’è di mezzo Ainett Stephens, che è tornata in auge alla grande sfruttando tanto anche la cassa di risonanza che portano in dote i social. Su Instagram di recente ha rilasciato un video interessante, dedicando un aperitivo per la festa della donna.

Ainett Stephens moltiplica la bellezza: i fan stanno impazzendo - VIDEO
Ainett Stephens screenshot Instagram

Ainett Stephens, l’ex Gatta Nera che ha conquistato il web

Ainett Stephens ha avuto un trascorso nel mondo della televisione italiana nei primi anni 2000 quando ha condotto tre edizioni, dal 2005 al 2007, di Real TV, senza dimenticare l’esperienza più importante di quella fase della sua carriera, ovvero quella al ‘Mercante in Fiera‘. Nei panni della famigerata Gatta Nera la stupenda venezuelana di Ciudad Guayana ha stupito e conquistato fan in tutta Italia. Una bellezza indiscutibile, uno stato di forma al top ed anche quell’alone di mistero che rendeva ancora più affascinante la sua figura.

La modella classe 1982 è quindi tornata a calcare palcoscenici mediaticamente più forti solo in epoca più recente, con la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021, che ha riportato la sua persona nuovamente sulla bocca di molti. In parallelo è anche cresciuta molto sui social, con in particolare un profilo Instagram in grado di arrivare a quota 519mila followers. 

Ainett Stephens, esplosione di femminilità: l’aperitivo dedicato alle donne

L’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera non smette di aggiornare i suoi fan a suon di post, come l’ultimo pubblicato di recente a margine della festa delle donne. Un video in cui propone un aperitivo proprio dedicato alle donne di tutto il mondo. Il filmato ha ottenuto grande successo anche tra i fan a suon di commenti: “Devo avere le allucinazioni perché a un certo punto vedevo 5 meraviglie anziché una sola”, “Che femminilità…..mi fai impazzire”, “Largo alla bellezza”, “Sei la più bella di tutte ..lo dico da sempre”, “La classe totale”, “Auguroni meravigliosa creatura”, “Sei di una dolcezza incredibile! Una femminilità unica!!”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ainett Stephens:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy