Aida Yespica, il vestito si apre troppo: fuori tutto – VIDEO

Aida Yespica in una dimostrazione di rara eleganza e sensualità, con un abito che infiamma in un attimo l’immaginazione: uno spettacolo

Sono ormai quasi vent’anni che Aida Yespica ci incanta col suo fascino, e continua a farlo, senza sosta. La modella e showgirl venezuelana è uno dei personaggi femminili più apprezzati alle nostre latitudini e ha da tempo conquistato il cuore di tutti gli ammiratori, con una bellezza che non passa davvero mai inosservata.

Aida Yespica, il vestito si apre troppo: fuori tutto - VIDEO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, fascino senza tempo che sa sempre come sconvolgere i fan

Aida è arrivata, da giovanissima, nel nostro paese, all’inizio degli anni Duemila. Si è subito presa la scena diventando una modella acclamatissima anche in Europa, ma soprattutto è diventata una presenza fissa del nostro mondo dello spettacolo. Le sue molteplici apparizioni in tv hanno sempre lasciato il segno e il suo fascino e la sua sensualità sono diventati iconici, al punto che ancora oggi parliamo di una delle bellezze più acclamate e sognate da tutti. Quest’anno, Aida ha spento 40 candeline, ma mette in evidenza un fascino intramontabile e che non perde assolutamente nulla in termini di sensualità. E su Instagram, un post dopo l’altro, oltre ad avvicinarsi al milione di followers, continua ad esibire tutta la sua classe prorompente e provocante.

Aida Yespica, un vestito così non si è mai visto: scollatura totale e spacco illegale, il web sogna

L’ultimo post riserva scatti da urlo e un video in cui l’abito che indossa fa viaggiare immediatamente la fantasia. Un vestito scuro con aperture pericolosissime, ad altezza della scollatura, che risalta come non mai, e con uno spacco illegale che evidenzia le sue gambe perfette. Al solito, la sua silhouette statuaria e dalle curve sinuose ed esplosive lascia il segno e attira l’attenzione. Su di una splendida balconata veronese, come una novella Giulietta, Aida è semplicemente irresistibile. I like arrivano copiosi, i commenti altrettanto, esaltandola come una delle protagoniste assolute del Natale sui social. I messaggi di adorazione vera e propria non si contano, di fronte a visioni del genere del resto non si può restare indifferenti: “Sei più bella ora di prima”, “Sei una regina”, “Posso essere il tuo Romeo?”, “Devastante”, “Mi fai stare male”, “Potresti chiedermi qualunque cosa”, “Sei uno splendore”, “Una fata”, “Semplicemente meravigliosa”, “Non ce n’è per nessuno”, “Ma che cosa sei”. Ancora una volta, Aida sa regalare vera magia.

Impostazioni privacy