Aida Yespica, il vestito sta per esplodere: lato A spaziale – FOTO

L’ex compagna di Matteo Ferrari, Aida Yespica, è tornata alla ribalta a suon di scatti sempre più accattivanti sui suoi social. Fisico statuario nonostante il trascorrere degli anni ed uno sguardo sempre magnetico e contagioso. 

Passano gli anni ma non per lei: Aida Yespica è di una bellezza disarmante e conferma di essere tra i volti femminili più attraenti del panorama mediatico italiano e non solo. La bellissima showgirl e attrice venezuelana non smette di stupire i fan.

Aida Yespica è straripante il lato A
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica dai debutti al chiarimento su Delia Duran

L’eleganza e la sensualità di Aida Yespica continuano a far sognare ad occhi aperti seppur sia passato qualche anno dai suoi debutti anche nel nostro paese. Nel lontano 2003 infatti la showgirl e modella venezuelana raggiunse Milano, dopo essere stata eletta Miss nel suo paese, a caccia di fortuna e nuovi palcoscenici. Un volto divenuto rapidamente noto in virtù anche di una bellezza esotica e straripante che ha trovato la sua dimensione non solo in Italia ma in giro per il mondo.

Tanti i programmi tv a cui ha partecipato, tra cui la bellezza di tre partecipazioni all’Isola dei Famosi, oltre ad aver preso parte anche alla seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017. Dal punto di vista sentimentale invece la ricordiamo soprattutto per la love story con l’ex difensore Matteo Ferrari, con cui ha anche avuto un bambino.

Restando in questo ambito, dopo qualche settimana di silenzio Aida Yespica ha deciso di smentire un flirt con Delia Duran: “Quello che ha detto Delia è stato un malinteso, la conosco, siamo amiche, è una bella persona, ha un carattere piccante, caliente”. 

Aida Yespica su Instagram senza limiti: è straripante il lato A

A ‘Casa Chi’ Aida Yespica sull’argomento Duran ha aggiunto anche: “Quello che lei ha detto non è vero, non è mai stato così. Le voglio bene, siamo uscite insieme a cena nel nostro paese ma sempre a distanza. Io in queste cose non ci entro”.

Tralasciando eventuali polemiche e gossip, Aida Yespica continua a dire la sua su Instagram a suon di foto sempre più accattivanti. L’ultima la ritrae con un vestito nero a dir poco esplosivo che esalta le sue generose forme e fa scatenare i fan tra i commenti: “Bellissima come sempre”, “Sempre favolosa”, “Sei stupenda i miei complimenti”, “Che splendore”.

Ecco la foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Aida Yespica:

Aida Yespica è straripante il lato A
Aida Yespica (foto Instagram)
Impostazioni privacy