Aida Yespica, il vestito si apre tutto: visioni piccanti – FOTO

Aida Yespica eccezionale e seducente in una immagine che manda in visibilio gli ammiratori, le aperture del vestito fanno sognare

Negli anni, Aida Yespica ha regalato a più riprese immagini di se stessa davvero favolose. La modella e showgirl venezuelana è ormai di casa in Italia e a quasi vent’anni di distanza continua a essere una delle bellezze più apprezzate in assoluto dal pubblico.

Aida Yespica, il vestito si apre tutto: visioni piccanti - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, passa il tempo ma lei non passa di moda: sublime

Aida ha iniziato a rubare la scena nei primi anni Duemila, diventando famosa alle nostre latitudini al suo arrivo dal Sudamerica. Sbarcata a Milano per sfondare nel mondo della moda italiana e internazionale, è diventata un volto televisivo richiestissimo in pochissimo tempo e le sue apparizioni sul piccolo schermo hanno naturalmente conquistato tutti. Bellezza sublime e iconica, Aida si è segnalata per svariati calendari seducenti che hanno fatto storia e anche, tra gli appassionati di calcio, facendo la sua comparsa nel mondo del gossip.

Dalla storia con Matteo Ferrari, ex difensore della Roma, è nato suo figlio Aaron, ha fatto seguito una storia piuttosto chiacchierata con Mesut Ozil, ex Arsenal e Real Madrid. Oggi, Aida ha 40 anni, ma non ha perso assolutamente nulla del fascino giovanile e continua ad avere un seguito sui social piuttosto vasto, che anzi è tornato a crescere e si sta avvicinando al milione di followers. I suoi scatti, come sempre, lasciano il segno e non passano mai inosservati agli occhi degli ammiratori.

Aida Yespica, doppio dettaglio da ko: scollatura illegale e spacco che alza la temperatura

Aida Yespica, il vestito si apre tutto: visioni piccanti - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Anche stavolta, manco a dirlo, Aida non si smentisce affatto e offre una visione celestiale ai suoi fan. Un abito con trasparenze e aperture sublimi, che accende in un attimo la passione e la fantasia. Una sorta di vestaglia che si apre lasciando ammirare una scollatura super provocante, per non parlare dello spacco inguinale, davvero seducente. Aida si conferma in splendida forma e completa l’opera con uno sguardo avvolgente e un sorriso che scioglie il cuore. I like arrivano copiosi come sempre, i commenti altrettanto. Davvero splendida, nulla altro da aggiungere per una delle bellezze più celebri e acclamate del web e che soprattutto tra il pubblico italiano continua a raccogliere consensi anno dopo anno. Ci sono cose che non cambiano mai e che è sempre bello ritrovare, Aida è senza dubbio una di queste.

Previous articleMelissa Satta, minigonna e calze a rete: un sogno – FOTO
Next articleClaudia Ruggeri, qui si esagera: il reggiseno non la contiene