Aida Yespica, vestitino illegale: fuori tutto e minigonna inguinale

Aida Yespica in uno dei suoi scatti più bollenti di sempre, l’abito che indossa la showgirl sudamericana non contiene assolutamente nulla

Mai vista così, probabilmente stavolta è il caso di dirlo davvero. All’eleganza e al fascino seducente e stratosferico di Aida Yespica, di certo, siamo abituati, e non ci stanchiamo mai della sua bellezza mozzafiato. Ma il tocco magico della modella e showgirl venezuelana a sua volta non si ferma mai e così in qualche suo nuovo scatto lei riesce a sorprenderci e a lasciarci veramente senza parole, mettendo in mostra una sensualità realmente illegale.

Aida Yespica, vestitino illegale: lato A fuori tutto e minigonna inguinale - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, divina e senza tempo

Aida sa come attirare l’attenzione dei suoi fan, del resto è quello che fa quasi ininterrottamente da vent’anni. Fin da quando è giunta a Milano dal Sudamerica, per dare una accelerazione alla sua carriera di modella internazionale, non è passata inosservata e ben presto si è guadagnata visibilità notevole anche in tv, fino a diventare protagonista di svariati programmi, calendari senza veli, reality show. Nei giorni in cui impazza sul piccolo schermo l’Isola dei Famosi, è impossibile non pensare a lei, che fu tra le protagoniste della seconda edizione, quella vinta da Sergio Muniz. La sua bellezza lasciò tutti senza parole e non poteva essere altrimenti, un qualcosa che si è poi riproposto negli anni. Intramontabile Aida, ancora oggi regala spettacolo. In estate compirà 40 anni, ma il tempo sembra essersi fermato per lei. Soprattutto quando con alcune immagini ci manda letteralmente in visibilio, sfoderando un’aura provocante e maliziosa che non può lasciare indifferenti.

Aida Yespica, fuori tutto: visione clamorosa, non crederete ai vostri occhi

Aida Yespica, vestitino illegale: lato A fuori tutto e minigonna inguinale - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Il look con cui si esibisce nel suo ultimo post su Instagram quasi non avrebbe bisogno di commenti. Un abito cortissimo in vari punti, che accende la fantasia come non mai e che attira l’attenzione su dettagli a dir poco piccanti. Lo spacco inguinale e la minigonna cortissima esaltano le sue gambe perfette, la lunghezza del vestito è di quelle vietate ai deboli di cuore. Per non parlare della scollatura, che quasi lascia fuoriuscire il suo lato A, da sempre uno dei suoi punti di forza. Curve eclatanti che non mancano mai di suscitare un certo effetto e naturalmente, infatti, i commenti e i like si sprecano per la splendida Aida. Ancora una volta, è riuscita a colpire nel segno e a far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy