Aida Yespica, la vestaglia si apre: la scollatura è un’esplosione

Aida Yespica per l’ennesima volta si mette in mostra in tutto il suo splendore, forme da capogiro in primo piano che infiammano

Ormai da anni, Aida Yespica è una delle presenze fisse del nostro mondo dello spettacolo. Nonché una delle bellezze più affascinanti che da tempo popolano i sogni degli italiani e che non accenna a diminuire il proprio fascino incontenibile, anzi. La modella e showgirl venezuelana continua sempre a lasciare il segno e mette in mostra una classe e una sensualità inarrivabile.

Aida Yespica, la vestaglia si apre: la scollatura è un'esplosione - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, sempre più in forma: semplicemente intramontabile

Nei primi anni Duemila, il suo arrivo dal Sudamerica a Milano, per dare una svolta a carattere internazionale alla sua attività di modella, non poteva certo passare inosservato. E infatti ben presto è stata notata e portata sul piccolo schermo, diventando una delle starlette più ammirate tra programmi, reality show, calendari senza veli, campagne pubblicitarie e molto altro ancora. La figura e la silhouette di Aida sono ormai diventate iconiche e inconfondibili. E su di lei i segni dell’anagrafe non si intravedono per nulla. In estate, la Yespica taglierà il traguardo dei 40 anni, ma continuando a essere ultra seducente, come i suoi ammiratori di lungo corso sul web sanno bene. Su Instagram, Aida è vicina al milione di followers, una cifra in aumento negli ultimi tempi, da quando ha ripreso a postare con regolarità dopo un periodo in cui sui social non era stata molto presente.

Aida Yespica, il lato A lascia sempre senza parole: che spettacolo

Aida Yespica, la vestaglia si apre: la scollatura è un'esplosione - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Aida strappa sempre applausi e mai come stavolta ci lascia a bocca aperta, con una immagine colossale in cui mette in evidenza tutta la maestosità delle sue forme. La vestaglia di un giallo sgargiante si apre e ci fa ammirare il suo fisico statuario e praticamente perfetto. Curve da infarto, in particolare quelle della solita vertiginosa scollatura. Passa il tempo, ma l’effetto è sempre lo stesso e i like e i commenti che popolano rapidamente il post in pochissimi minuti stanno lì a testimoniarlo. “Perfetta è dire poco“, scrive qualcuno e non si può che concordare. Capolavoro assoluto di sensualità sudamericana che raccoglie sempre il solito tributo da parte degli ammiratori. Aida appare più in forma che mai, se possibile, con immagini maliziose che colpiscono sempre dritte al cuore. E in estate, a questo punto, si prepara a regalare spettacolo.

Impostazioni privacy