Aida Yespica, spacco e scollatura infiniti: abito illegale – FOTO

Aida Yespica mette in evidenza per l’ennesima volta un fascino provocante da urlo per i fan: un vestito a dir poco pazzesco

Fin dai primi anni Duemila, si è imposta come una delle presenze più seducenti in assoluto e più amate del mondo dello spettacolo italiano e continua ad essere ‘di casa’ nel nostro paese. La fantastica Aida Yespica, con il passare degli anni, non perde nulla del suo fascino incontenibile e che accende sempre i sensi dei fan.

Aida Yespica, spacco e scollatura infiniti: abito illegale - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, fascino intramontabile: bellezza latina sempre favolosa

Sono passati quasi vent’anni da quando la modella venezuelana sbarcò in Italia per dare una svolta alla sua carriera. E in effetti, come modella di strada ne ha fatta, ma non soltanto. E’ diventata infatti un volto televisivo di spicco, che abbiamo ammirato in diversi programmi del piccolo schermo di grande rilievo. Volto pubblicitario affermato e apprezzatissimo, Aida ha spento quest’anno 40 candeline, ma si conferma affascinante esattamente come il primo giorno. Una bellezza senza tempo, semplicemente intramontabile, come si può vedere dal suo aggiornatissimo profilo Instagram, che non manca mai di regalare sprazzi di sensualità unici e che fanno bene agli occhi e al cuore. Quasi un milione di followers per lei, a riprova di una classe, un’eleganza, un fare seducente ormai diventati iconici a dir poco. Aida è sempre scatenata in ognuno dei suoi post sul web e anche questa volta non si smentisce affatto, anzi.

Aida Yespica, che ‘ritorno’ con i fiocchi: la venezuelana fa vedere tutto, l’abito non contiene proprio nulla

Aida Yespica, spacco e scollatura infiniti: abito illegale - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Il ‘ritorno’ dopo un’assenza di alcuni giorni è di quelli col botto. Con un abito illegale, Aida accende come non mai la fantasia dei suoi ammiratori. Il vestito evidenzia uno spacco inguinale che fa risaltare le gambe perfette e fa scattare la tentazione dello zoom. Stesso discorso dicasi per la scollatura vertiginosa ed esplosiva. In perfetta forma fisica come al solito, Aida buca lo schermo e raccoglie consensi a non finire. Sotto forma di una vera valanga di like, nonché dei soliti commenti entusiasti, che si sprecano: “Dopo anni e anni sei sempre uguale”, “Sei una bellezza accattivante”, “Ti amo, sei stupenda”, “Sei una bomba”, “Sei il mio idolo”, “Sei una dea”. Un copione che si ripete sempre uguale e di fronte al quale non ci si può stupire. Una meraviglia che merita soltanto applausi e che siamo sicuri presto ci regalerà altre grandissime emozioni.

Previous articleValentina Vignali, il ritorno del bikini: che scollatura – FOTO
Next articleJolanda De Rienzo irresistibile, abito troppo scollato – FOTO