Aida Yespica, scollatura illegale e spacco profondissimo

Aida Yespica con un primo piano di quelli che non si dimenticano, il vestito fatica a contenere tutto: dettagli a dir poco bollenti

Sono tante le bellezze che popolano il web e che infiammano la community con i loro scatti sempre carichi di fascino indescrivibile. Una delle preferite in assoluto da parte di tutti rimane senza dubbio Aida Yespica, una di coloro che ha profondamente caratterizzato il nuovo millennio con la sua bellezza inconfondibile.

Aida Yespica, scollatura e spacco profondissimi: accoppiata fatale
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, fascino intramontabile: il web davanti a lei è sempre in delirio

La modella e showgirl venezuelana è una vecchia conoscenza del panorama del mondo dello spettacolo italiano. Assai presente sulle nostre passerelle, ma anche sul piccolo schermo, dove si è fatta notare nel corso degli anni in svariati programmi, non passando mai inosservata, Aida sfodera sempre una bellezza, un’eleganza e una sensualità fuori dal mondo, nonostante il trascorrere del tempo. La scorsa estate, la Yespica ha compiuto 40 anni, ma sembrano non essere passati affatto per lei, che si mantiene sempre in splendida forma e al top. La prova arriva dal suo aggiornatissimo profilo Instagram, che spesso e volentieri riserva vere e proprie perle a vantaggio degli appassionati. Aida conta quasi un milione di followers, a riprova del fatto che è una presenza sempre graditissima per tutti gli ammiratori.

Aida Yespica, un vestito così è da infarto: lato A e gambe bene in vista, fuori tutto o quasi

Aida Yespica, scollatura e spacco profondissimi: accoppiata fatale
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Negli ultimi tempi, Aida si è nuovamente scatenata a suon di scatti celestiali. Gli ultimi se possibile mettono in risalto in maniera più provocante che mai tutta la sua sensualità esplosiva. Il lungo abito nero ne incornicia meravigliosamente la silhouette prorompente. Con un paio di dettagli che certo non possono lasciare indifferenti. Vale a dire, una scollatura a V che quasi fatica a contenerne il vertiginoso lato A, e uno spacco che scopre in maniera divina gambe perfette e che arriva quasi alla curva dei fianchi. C’è poco altro da aggiungere e infatti i commenti dei fan sono tutti di vero e proprio giubilo e adorazione, un copione che si ripete sempre uguale, sostanzialmente inevitabile: “Ma come si fa ad essere così belle”. “Sei stupenda”, “Meravigliosa creatura”, “Una regina”, “Eleganza unica”, “Mamma mia”. “Sei un vero spettacolo”, “Più passa il tempo e più sei fantastica”, “Te possino”, “Strepitosa è dire poco”, “Sei una nuova idea di paradiso”, “Clamorosa”.

Impostazioni privacy