Aida Yespica in tutto il suo fascino clamoroso, la showgirl e modella sudamericana seduce con primi piani da favola
Bellezza che non passa mai inosservata e che ad anni di distanza fa sognare ancora come il primo giorno, forse anche di più. Parliamo di Aida Yespica, una delle modelle e showgirl che in questi anni si sono fatte particolarmente apprezzare nel nostro mondo dello showbusiness, per un fascino decisamente non comune.
Quasi vent’anni, ormai, che la splendida Aida è sulla breccia. Arrivata in Italia nei primi anni Duemila per farsi conoscere come modella a livello internazionale, è diventata un volto famosissimo e riconoscibile anche sul piccolo schermo, con apparizioni che hanno fatto la storia in programmi e show televisivi di livello, reality show inclusi. In passato, è stata anche un nome ricorrente nel gossip calcistico (ha avuto un figlio con l’ex giocatore della Roma Matteo Ferrari e una relazione con Mesut Ozil). Lo scorso anno, ha compiuto 40 primavere, ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Bellezza senza tempo, intramontabile e sempre seguitissima sui social, su Instagram è vicinissima al milione di followers, una cifra che suggella quanto si parli di una donna di eleganza e sensualità semplicemente clamorose.
Nel corso della recente Milano Fashion Week aveva naturalmente lasciato il segno con immagini superlative, il tutto si ripete ancora una volta in occasione di una serata speciale. Un evento di gala di ‘Dolce e Gabbana’ a cui non poteva mancare, e in cui risalta con un abito che toglie il fiato. Il dettaglio della vertiginosa scollatura con tanto di trasparenza illegale colpisce dritto al cuore, esattamente come il suo sguardo magnetico e la gonna con spacco provocante. Non si sa dove iniziare a guardare, il risultato non può che essere quello di sempre. Vale a dire, ammiratori impazziti, che rilasciano like numerosi e ancor più numerosi messaggi di adorazione per la loro beniamina: “Sei fantastica”. “Pazzesca”, “Divina”. “Sempre attraente come quando eri ancora da scoprire”, “Immensa”. “Una donna stupenda”, “Superlativa”, “Sei la perfezione”. “Una poesia dentro una scultura, arte pura”, “Dinamite femminile allo stato puro, da far tremare la terra”. Aida non si smentisce mai, c’è poco da fare, soltanto godersi lo spettacolo, come fossimo ipnotizzati dal suo fascino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…