Aida Yespica nei suoi nuovi scatti incendia letteralmente il web, visione senza veli che provoca gli ammiratori
Negli anni Duemila, è stata, ed è ancora, una delle modelle e showgirl più apprezzate, arrivata nel panorama italiano e subito da lei conquistato con eleganza, classe e fascino seducente da vendere. Aida Yespica ancora adesso, così come negli anni del suo debutto, sortisce sempre un effetto particolare nel cuore degli ammiratori.
Aida Yespica, sensualità sudamericana prorompente e intramontabile
Tra le passerelle d’alta moda, e le prime apparizioni televisive, Aida ha spopolato da subito, a Milano, da giovanissima, appena arrivata dal Sudamerica. Diventando piuttosto rapidamente una vera e propria icona, di quelle di fronte alle quali è quasi impossibile resistere. Un copione che si è ripetuto più volte, in ogni esperienza che l’abbia vista protagonista. E non è un caso che ancora adesso, avendo raggiunto la soglia dei 40 anni, proprio quest’anno, nulla o quasi sia cambiato. Il suo fascino e la sua sensualità sono rimasti immutati e forse addirittura ancora più esplosivi, prova ne siano gli scatti sul web che la ritraggono sempre in splendida forma. E infatti il suo profilo Instagram continua ad avere un seguito di tutto rispetto, molto vicino al milione di followers. Le immagini che Aida regala ai suoi fan sono sempre ragguardevoli e capaci di far battere forte il cuore. Ma forse, con l’ultimo post si è superata per davvero.
Aida Yespica, illegalità allo stato puro: senza vestiti fa viaggiare l’immaginazione, Instagram in delirio
Soltanto un enorme sombrero, a coprirne le forme mega galattiche. Aida è senza veli, guarda nell’obiettivo con fare provocante e lascia intuire le sue curve stratosferiche. La scollatura si vede quel tanto che basta ad accendere in un attimo la fantasia dei fan. I like arrivano copiosi, così come immancabili i commenti a esaltare una delle bellezze più fulgide della moda e della tv, sempre con classe e fascino immensi. Ecco alcuni dei messaggi sulla sua bacheca: “Non sei reale, te lo dico sempre”, “Ma si può, arrivare ad implorare ad un sombrero di spostarsi?”, “Quando una è di classe”, “Sei sempre uno schianto”, “Facci vedere tutto, ti prego”, “Il solito spettacolo della natura”, “Infinitamente splendida”. I suoi scatti superlativi sono una lieta abitudine che non stanca mai i fan, sempre più perdutamente innamorati della favolosa sudamericana. Che oggi come allora, lascia il segno in ogni cosa che fa.