Aida Yespica, il lato A ‘spacca’ la scollatura: primo piano incontenibile

Aida Yespica e una prospettiva frontale e ravvicinata davvero irresistibile, nelle sue curve ci si perde più che mai

Non si smentisce davvero mai Aida Yespica. La modella venezuelana da sempre è una icona di fascino latino super seducente, i suoi scatti su Instagram ogni volta confermano tutta la sua bellezza e l’ascendente che ha sui suoi numerosissimi fan.

Aida Yespica, il lato A 'spacca' la scollatura: primo piano incontenibile
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica non passa mai di moda: bellezza intramontabile

E’ da circa un ventennio che ormai conosciamo piuttosto bene Aida. Dal suo paese, si è recata all’inizio degli anni Duemila a Milano per dare una svolta alla sua carriera di modella. Il che è avvenuto, ma non è finita lì. Aida è diventata subito un volto molto ricercato per i più svariati programmi televisivi, reality show inclusi, e per numerosi calendari senza veli. Una bellezza irresistibile che ha segnato inevitabilmente il mondo nostrano dello spettacolo e non solo, la Yespica è infatti diventata assai famosa anche in Spagna, sempre per gli stessi motivi. Eleganza e sensualità da urlo che continuano a farne uno dei volti più desiderati da parte degli ammiratori, il suo nome nel corso degli anni è emerso anche nel gossip calcistico, con le relazioni con l’ex difensore della Roma Matteo Ferrari – da cui ha avuto suo figlio Aaron – e con l’ex Real Madrid e Arsenal Mezut Ozil. Negli ultimi tempi, per la gioia dei suoi fans, interrompendo una tendenza che aveva riguardato il 2020 e il 2021, Aida è tornata inoltre a postare sul suo profilo social con una certa regolarità. Gli oltre 900 mila followers di Instagram, e non soltanto loro, sentitamente ringraziano.

Aida Yespica, lato A mai visto così da vicino: illegale

Aida Yespica, il lato A 'spacca' la scollatura: primo piano incontenibile
Aida Yespica (screen shot Instagram)

E non si può non restare a bocca aperta di fronte a immagini come questa. Un primo piano a dir poco sensazionale della fantastica Aida, che può sfoderare tutto il suo fascino provocante. Sguardo di fuoco, espressione ammiccante e soprattutto, da prospettiva ravvicinatissima, una scollatura decisamente illegale. Il lato A fatica ad essere contenuto all’interno di un abito trasparente, che sembra fatto apposta per esaltare le sue curve micidiali. Inutile dire, che come al solito in questi casi la community si è letteralmente scatenata con i like e con tantissimi commenti che la ricoprono di complimenti. Tra Italia e Spagna, è un plebiscito totale, tutti sono pazzi per lei. La cosa non sorprende affatto. Anche alle soglie dei 40 anni, che compirà in estate, Aida continua a lasciare il segno.

Impostazioni privacy