Intimo di pizzo e nient’altro: Aida Yespica toglie il fiato

Aida Yespica sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita – FOTO 

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la meravigliosa modella. La bellissima venezuelana, ancora una volta, ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram. In che modo? Ovviamente pubblicando un nuovo ed interessante post che davvero sta avendo un grande successo.

Aida Yespica, intimo esplosivo
Aida Yespica – DirettaGoal.it

Ovviamente il riferimento è più che chiaro: tantissimi, infatti, sono i “like” che i suoi fan le stanno lasciando. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazioni. Tanto è vero che si sta perdendo il conto per quanti le stanno arrivando. Buona visione a tutti voi.

Aida Yespica, questa volta esagera per davvero

Non smette assolutamente di stupire la bellissima Aida. Nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. Da quel momento in poi ha veramente fatto innamorare tutti. Nonostante siano passati un bel po’ di anni per lei il tempo sembra davvero non essere mai passato.

Aida Yespica, intimo esplosivo
Aida Yespica – DirettaGoal.it

Anzi, con il passare degli anni va sempre a migliorare. Ed anche questi scatti che state osservando lo dimostrano alla perfezione. Anche se, quello che tra poche righe visionerete, è un qualcosa di veramente eccezionale e che merita non poco.

Il titolo non è assolutamente ingannevole: siete pronti per guardare la sua ultima meraviglia? Allora non vi resta da fare altro che mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi esclusivamente su di lei.

Il nostro consiglio è quello di stropicciare bene i vostri occhi visto che, a breve, guarderete una vera e propria opera d’arte che porta la sua firma. Un intimo a dir poco esplosivo e delle forme che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione.

Aida Yespica, visione che toglie il fiato – FOTO

Un fisico semplicemente perfetto quello mostrato dalla nativa di Barquisimeto. In questo scatto la potete notare mentre sponsorizza il bikini che indossa. Con delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai.

Aida Yespica, intimo esplosivo
Aida Yespica – DirettaGoal.it

Una visione semplicemente pazzesca. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Sguardo a dir poco piccante e che manda completamente in tilt i suoi follower e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Da rimanere davvero senza fiato: sempre più in forma che mai la nostra Aida.

 

Impostazioni privacy