Aida Yespica, la giacca si apre: top scollato micidiale – FOTO

Aida Yespica, una vera bomba come al solito: la modella e showgirl venezuelana fa risaltare le sue forme incontenibili, che meraviglia

Il ritorno sul web a grandi livelli e con costanza tra un post e l’altro di Aida Yespica è stato sicuramente una delle notizie più gradite degli ultimi tempi tra i navigatori incalliti di Instagram. La modella e showgirl venezuelana non smette di mostrarci tutto il suo fascino, una visione di cui si fa davvero fatica a fare a meno, altroché.

Aida Yespica, la giacca si apre: top scollato micidiale - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, divina come al solito

Nei primi anni Duemila, come noto, Aida è stato uno dei volti principali nel mondo dello spettacolo italiano. Arrivata giovanissima dal Sudamerica a Milano per sfondare come modella, non è naturalmente passata inosservata, al punto da proporle anche di esibirsi sotto altri riflettori, quelli della tv. Detto fatto, tra programmi importanti, reality show, calendari senza veli, Aida ha praticamente dettato legge per anni. E ancora adesso, mostra di essere una icona di bellezza e sensualità intramontabile. A luglio compirà 40 anni, ma il trascorrere del tempo non sembra minimamente averla riguardata, anzi. Su Instagram, come detto, da qualche mese è tornata a postare con regolarità, regalando sprazzi e immagini irresistibili del suo fascino da capogiro. E i suoi followers (oltre 900 mila) la seguono sempre con grande affetto, rimanendo, naturalmente, senza fiato ogni volta.

Aida Yespica, aderenze pericolose: scollatura da infarto

Aida Yespica, la giacca si apre: top scollato micidiale - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Avviene lo stesso anche in questo caso, quando una elegantissima Aida, una volta di più, si pone davanti all’obiettivo in maniera sensuale e irresistibile. La giacca si apre e mette in evidenza un top aderentissimo e scollato, le curve del lato A della venezuelana risaltano come non mai e accendono la fantasia e la passione degli ammiratori. Uno spettacolo che non stanca mai, quello delle sue forme in primo piano, che naturalmente raccoglie commenti entusiasti, praticamente sempre. La sua bellezza straordinaria non può lasciare indifferenti e si vola già con l’immaginazione a ciò che succederà a breve, con l’avvento dei mesi estivi. Aida appare in grandissima forma, come al solito, e sicuramente regalerà momenti davvero eccezionali con i suoi ormai prossimi scatti in costume che, immaginiamo, popoleranno il suo profilo. Soltanto applausi a scena aperta, per una delle autentiche garanzie a livello di fascino femminile su Instagram. Non è un caso che Aida faccia sognare tutti ad occhi aperti, non solo in Italia. Anche in Spagna, ad esempio, è famosissima.