Aida Yespica, la giacca scoppia e va ‘fuori di seno’

Aida Yespica torna a far sognare il web con primi piani eccellenti, la modella e showgirl sudamericana sempre più esplosiva

Bellezza e sensualità incontenibile, quella di Aida Yespica, una delle presenze femminili più famose nel mondo dello spettacolo in Italia, ormai da diverso tempo. Nel nuovo millennio, la prorompente venezuelana si è affermata come una delle showgirl più in vista e capaci di far sognare ad occhi aperti i fan.

Aida Yespica, la giacca non può contenere quella scollatura
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, sensualità intramontabile che non tradisce mai: passano gli anni ma la magia resta immutata

Sbarcata a Milano nei primi anni Duemila per dare una svolta alla propria carriera di modella, la sua presenza non passò inosservata e non per caso è diventata una diva acclamatissima del piccolo schermo. In svariati programmi, nel corso degli anni, ha evidenziato classe ed eleganza da urlo, che l’hanno resa una delle icone femminili assolute di questi anni. Anche con il trascorrere del tempo, è davvero difficile resisterle. Lo scorso anno, la splendida Aida, che dalle nostre parti è sempre di casa, ha compiuto 40 anni, ma non si direbbe affatto, continuando a confermare un fascino sempre uguale a se stesso e che strappa continui applausi sul web. Seguitissima sui social, vanta naturalmente numero di tutto rispetto: la sua platea su Instagram è tornata a crescere e si avvicina ormai al milione di followers.

Aida Yespica, visioni ravvicinate da infarto: di fronte a una scollatura così si perde il fiato

Aida Yespica, la giacca non può contenere quella scollatura
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Un traguardo che taglierà molto presto e che, con scatti come questo, sarebbe del resto pienamente meritato. Dopo qualche settimana in cui non aveva aggiornato il suo feed se non tramite stories, Aida torna a proporci scatti a dir poco sensazionali. La giacca fatica terribilmente a contenere la sua scollatura devastante, un dettaglio che riesce sempre ad attirare l’attenzione. Una visione quasi ipnotica e irresistibile, che scatena la passione e la fantasia degli ammiratori. Tantissimi like, manco a dirlo, sotto il post, e numerosissimi commenti, che esaltano la sua sensualità provocante e sempre al massimo: “Ho sempre pensato che Aida fosse una bellezza pura e cristallina come poche”, “Una meraviglia. Senza se e senza ma”, “Inarrivabile Aida”, “Niente da dire, sempre stupenda”, “Pazzesca”, “Sempre più bella, complimenti”, “Eri e sarai sempre la numero uno”, “Ogni giorno più bella”. Aida è sempre una delle bellezze più seducenti in assoluto, anche questa volta non ha deluso le attese.

Impostazioni privacy