Aida Yespica va ‘fuori di seno’, il vestito non riesce a coprirla

Aida Yespica con un look dal fascino devastante, un vestito che esalta la silhouette statuaria e provocante della showgirl

Tra i volti più amati del mondo dello spettacolo nostrano, da anni, c’è sicuramente Aida Yespica. La prorompente showgirl e modella venezuelana si è imposta nel nuovo millennio come una delle bellezze maggiormente in grado di infiammare la passione e la fantasia dei fan e il suo fascino non sfiorisce mai.

Aida Yespica, gambe e scollatura: il vestito scopre tutto - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, seducente e intramontabile: una bellezza che non passa mai di moda

Quest’anno, Aida ha compiuto 40 anni, ma sembra che per lei il tempo non sia assolutamente mai trascorso. Nei primi anni Duemila, è sbarcata a Milano per diventare una modella affermata su scala internazionale, missione pienamente riuscita ma le sfilate nelle passerelle milanesi hanno fatto sì che venisse notata anche come volto televisivo. E infatti, negli anni, le sue presenze sul piccolo schermo, tra programmi di vario genere e reality show, si sono moltiplicate. Aida ha ben presto incarnato una delle icone assolute di sensualità dei giorni nostri e continua, del resto, a regalare spettacolo nel mondo della moda e sui social. Su Instagram, non è lontana dal milione di followers, una cifra che prova come sia ancora un volto molto apprezzato da tutti. Nelle occasioni mondane, non manca mai di continuare a sfoggiare tutto il suo fascino da capogiro e ne abbiamo avuto prova recentemente alla Milano Fashion Week e al Festival del Cinema di Venezia. Aida è una garanzia e quando decide di fare sul serio, sa ancora come sbaragliare la concorrenza.

Aida Yespica, scollatura da infarto e gambe chilometriche: visione divina che infiamma i fan

Aida Yespica, gambe e scollatura: il vestito scopre tutto - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti sono a dir poco da urlo e non fanno che confermare tutto questo. La modella e showgirl, sdraiata su un divano con un elegantissimo abito da sera, mette in mostra una silhouette sempre perfetta e capace di far perdere la testa. La scollatura è eclatante, il lato A in evidenza è un dettaglio a cui non si può resistere. La tentazione dello zoom è fortissima, così come per lo spacco vertiginoso, che scopre le gambe affusolate e perfette. Una doppia visione davvero favolosa, che viene omaggiata, manco a dirlo, dalle migliaia di like dei fan e da tantissimi commenti entusiasti. Aida non si smentisce mai e raccoglie gli applausi meritati e convinti da parte della sua platea di ammiratori.

Impostazioni privacy