Aida Yespica, fuori tutto: trasparenza incontenibile – VIDEO

Aida Yespica regala sempre spettacolo e non si smentisce mai, la modella e showgirl venezuelana incanta i fan con un dettaglio rovente

Una vera e propria icona di fascino e femminilità dei giorni nostri. Soltanto così si può definire la splendida Aida Yespica, una delle bellezze più amate del web e della tv a distanza di anni e che ancora adesso fa strage di cuori, confermando una classe e un’eleganza uniche nel suo genere.

Aida Yespica, fuori tutto: trasparenza incontenibile - VIDEO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, sensualità intramontabile e senza tempo che colpisce ancora

Sono praticamente vent’anni che Aida è diventata un volto noto del nostro mondo dello spettacolo. Approdata in Italia all’inizio degli anni Duemila per dare una svolta alla sua carriera di modella e diventare una celebrità internazionale delle passerelle, ha effettivamente trovato grande fama e notorietà ed è stata notata per diventare una apprezzata soubrette sul piccolo schermo. Non a caso, negli anni, oltre a posare per brand prestigiosi, Aida è stata una presenza fissa di svariati programmi televisivi e per calendari senza veli. Oggi, la carta d’identità di Aida recita 40 anni, ma continua a mantenersi giovanile ed irresistibile, con una bellezza che ha fatto innamorare generazioni di italiani e non solo. Aida è molto attiva in tv non solo nel nostro paese ma anche in Spagna e in Sudamerica ed è naturalmente seguitissima anche sul web. Su Instagram, ha poco meno di un milione di followers, che restano sempre senza fiato di fronte alle immagini che regala loro.

Aida Yespica, a Milano è di casa: in Piazza Duomo la scollatura manda tutti ko

Anche in questi giorni, Aida ha naturalmente colpito nel segno. Ormai di casa a Milano, non poteva certo passare inosservata nei giorni della Milano Fashion Week, di cui è stata una delle bellezze più ammirate. Con un ultimo post su Instagram che, in termini di like e messaggi estasiati, ha fatto davvero il botto. Alcuni scatti e poi un breve video, che la ritraggono in uno scorcio del capoluogo milanese, con piazza Duomo sullo sfondo. L’attenzione di tutti viene inevitabilmente catturata dalla clamorosa scollatura, che sembra far fatica a essere contenuta dal top sotto la giacca. Un top tra l’altro totalmente trasparente, che da’ luogo a una visione del lato A più esplosiva che mai e quasi illegale. Un capolavoro che è quasi impossibile descrivere oltre, soltanto da ammirare e in cui perdersi.

Impostazioni privacy