Aida Yespica, come nelle favole: impossibile non zoomare – FOTO

Aida Yespica, avete presente quelle fate che si vedono nei cartoni animati oppure nei film quando siete in compagnia dei vostri figli? Ebbene una delle nostre venezuelane preferite decide di mettere in mostra tutto il suo repertorio

Quando meno te lo aspetti ecco che escono fuori non una, ma addirittura due foto della nativa di Barquisimeto che fa rimanere tutti a bocca aperta. Non potrebbe essere altrimenti visto che i suoi follower, subito dopo che hanno aperto l’app di Instagram, sono rimasti senza parole ed incantanti dalla bellezza della showgirl.

Aida Yespica è straripante il lato A
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, una bellezza mozzafiato

Ci saranno stati almeno un paio di minuti per riprendersi dalla botta. Il problema è che, dopo che ti è passata e vedi nuovamente le sue immagini, stiamo sempre punto e a capo. Probabilmente è meglio così. Se non le avete ancora viste e non sapete minimamente di cosa stiamo parlando allora siete capitati nel posto giusto visto che vi faremo vedere le sue foto che mostrano tutta la sua bellezza, proprio come Madre Natura l’ha fatta. Guardare per credere. Una bellezza che davvero ti toglie il fiato.

In tanti l’hanno conosciuta ed apprezzata per essere stata la concorrente della prima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda nei primi anni del 2000. Ancora giovani non conoscevamo appunto la venezuelana che, con il passare del tempo, si è intrufolata dentro i nostri cuori e da lì non è più uscita. D’altronde è come se fosse stato uno dei nostri primi amori. Non mentite perché sappiamo benissimo che è così. Il tempo per lei sembra essersi fermato. Poco importa se la carta di identità dice che di anni ne sono 39 visto che riguardando le ultime foto pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram sembra che ne abbia ancora 20, proprio quando abbiamo iniziato a conoscerla.

Aida Yespica, la fata che regna su Instagram – FOTO

Aida Yespica (screenshot foto Instagram)

In una foto scattata nel nostro paese la nostra 39enne decide di mettere in bella mostra tutto il suo repertorio. Impossibile, sicuramente, non notare il suo vestito blu proprio come se fosse un personaggio dei cartoni animati. Fortuna che lei esiste ed è reale. Belle gambe in evidenza e lato ‘A’ che vuole ancora dire la sua.

In questa immagine, invece guarda in maniera provocante l’obiettivo della fotocamera come se volesse dirci qualcosa. In realtà noi di cose ne abbiamo tante da dirle, ma ci limitiamo a lasciarle un “like” ed anche il solito commento di approvazione che non guasta mai.

Aida Yespica (screenshot foto Instagram)

 

Impostazioni privacy