Aida+Yespica+si+prepara+all%26%238217%3Bestate%2C+fisico+statuario%3A+il+top+%C3%A8+imperiale+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/aida-yespica-estate-fisico-statuario-top-imperiale-foto/amp/
Non Solo Goal

Aida Yespica si prepara all’estate, fisico statuario: il top è imperiale – FOTO

Aida Yespica già pronta per la bella stagione, si mette in mostra davanti ai suoi fan del web con il solito corpo da sballo in top

Sensualità e fascino non si insegnano, ma una volta tanto qualcuna delle bellezze più amate del web ci mostra i suoi segreti. Mettendo in evidenza una serie di dettagli che non possono che fare la felicità degli ammiratori. Aida Yespica, come sempre, decide di lasciarci senza parole e farci volare con l’immaginazione.

Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, ma come fa? E’ senza tempo

40 anni a luglio, ancora oggi, come da giovanissima, Aida è una delle bellezze più folgoranti del nostro mondo dello spettacolo. La modella e showgirl venezuelana, nei primi anni Duemila, fece sensazione per il suo fascino latino e le sue curve esplosive. Un fascino che continua a mantenere nonostante tutto, il tempo non sembra minimamente passato. Su Instagram, è ancora una delle bellezze più cliccate, con oltre 900 mila followers ad ammirarla. Nell’ultimo periodo, poi, Aida è tornata a postare con grande regolarità, diversamente dal recente passato, mostrando di non aver perso minimamente il suo tocco magico. La bellezza che si è fatta notare a più riprese per programmi tv, reality, calendari senza veli, sfilate di moda mozzafiato, è ancora lì, come il primo giorno. E l’effetto che ci fa è sempre lo stesso.

Aida Yespica, i suoi punti di forza tutti in mostra: divina

Aida Yespica (screen shot Instagram)

Dicevamo che Aida questa volta mette in mostra uno dei suoi segreti di bellezza. Nell’ultimo post su Instagram, pubblicizza una crema rassodante. I risultati, se sono quelli che si vedono in primo piano, sono a dir poco mozzafiato. Con una vestaglia sgargiante addosso, ma aperta nei punti giusti, Aida ci fa ammirare il suo fisico semplicemente perfetto. Gambe lunghe, affusolate, sode, silhouette da panico, con una minigonna che ci lascia perdere nella curva sinuosa dei suoi fianchi e un top imperiale, capace di esaltare la solita, vertiginosa scollatura.  Una visione, nel suo complesso, davvero stratosferica, un capolavoro che non lascia mai indifferenti e che naturalmente viene sottolineato dai commenti entusiasti dei suoi fan da tutto il mondo. Una messe di complimenti, che arrivano quasi scontati ma che evidenziano come Aida sia davvero e sempre una delle bellezze più amate in assoluto. Non c’è niente da fare, la Yespica sa lasciare sempre il segno, a modo suo. E se in preparazione all’estate è già così in forma, non osiamo immaginare come ci apparirà a breve, quando la bella stagione entrerà nel vivo.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago