Aida Yespica esplosiva, scollatura infinita e nessuna traccia del reggiseno

Aida Yespica ancora una volta colpisce al cuore i fan con una serie di immagini dove risaltano le sue curve micidiali: che visione

Tra le showgirl più apprezzate nel nuovo millennio, in Italia, un posto speciale nel cuore dei fan se lo è senza dubbio ritagliato la fantastica Aida Yespica. La splendida showgirl e modella venezuelana è una presenza, sul piccolo schermo e in passerella, che continua a essere notevole e a risaltare infiammando la fantasia dei fan.

Aida Yespica esplosiva, scollatura infinita da vertigini - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, sensualità senza tempo che continua a far sognare ad occhi aperti

Aida ha fatto la sua comparsa sulle nostre scene nei primi anni Duemila, arrivando a Milano per diventare una modella di fama internazionale. Entrata ben presto nell’orbita della tv, ha preso parte negli anni a svariati programmi di successo, reality show inclusi, oltre a essere un volto pubblicitario ambitissimo e ad aver fatto parte a lungo anche del gossip calcistico (tra le sue relazioni, anche quelle con Matteo Ferrari, ex difensore della Roma, con cui ha avuto un figlio, e l’ex Real Madrid e Arsenal Mezut Ozil).

Diventata molto famosa nel mondo del piccolo schermo non solo in Italia, ma anche in Spagna, Aida è naturalmente una delle bellezze che maggiormente spopolano sul web ancora oggi. Quest’estate, ha compiuto 40 anni, ma per lei il tempo non sembra mai trascorso e continua a esibire un fascino a dir poco incontenibile, come provano i suoi scatti sul seguitissimo profilo Instagram. Un profilo che vanta quasi un milione di followers, a riprova del fatto che Aida sia una delle bellezze più ammirate dal pubblico, con il suo fascino sudamericano che fa sempre la differenza.

Aida Yespica, abito aderentissimo e con un lato A incontenibile: quasi fuori tutto, incendia le strade di Milano

Aida Yespica esplosiva, scollatura infinita da vertigini - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

A Milano, dove vive per gran parte dell’anno, Aida è sempre una padrona di casa impeccabile e lo ha dimostrato nella recente Milano Fashion Week. Ma continua a regalare spettacolo e con un nuovo tris di scatti, presi per le strade, si esibisce in un abito scuro aderentissimo che esalta la sua silhouette e che ha una scollatura praticamente infinita. Il lato A è incontenibile e la tentazione dello zoom, per molti, è immediata. Curve paradisiache che come sempre lasciano il segno e infatti raccolgono, manco a dirlo, like e commenti entusiasti da ogni dove. Aida non si smentisce davvero mai.

Impostazioni privacy