Aida Yespica, costume tutto aperto davanti: mai vista così

Aida Yespica stende tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La modella venezuelana ha incantato tutti i suoi followers. La foto è stata accolta molto positivamente. La modella, infatti, ha scatenato tutti i suoi fan che hanno riempito il post con like e commenti.

Aida Yespica è una modella e showgirl molto nota in Italia. Sin da giovanissima si è fatta conoscere al grande pubblico per via delle sue tante partecipazioni a diversi programmi televisivi.

Aida Yespica
Aida Yespica

La sua carriera comincia in Venezuela dove, nel 2002, a vent’anni, partecipa al concorso di bellezza “Miss Venezuela“. Questo può essere definito come il trampolino di lancio per la Yespica che comincia a prendere parte a diversi concorsi di bellezza e, soprattutto viene richiesta per posare in diversi set fotografici, soprattutto per note riviste, tra cui “Playboy”.

Successivamente approda in Italia dove, come già scritto, partecipa a diversi programmi. Tra i format a cui prende parte c’è “Bulldozer” su Rai 2 e la seconda edizione de “L’isola dei Famosi” quando il reality andava in onda sul secondo canale della Rai. Successivamente, poi, debutta a Mediaset partecipando a diversi programmi de “il Bagaglino”. Il successo della modella venezuelana comincia a crescere a dismisura.

Con il tempo, infatti, diviene una delle icone della TV italiana. Il pubblico non può fare a meno di amarla ed apprezzarla. Dopo aver lasciato la televisione per un breve lasso di tempo, la venezuelana torna sul piccolo schermo partecipando al Grande Fratello Vip. Spesso la Yespica è protagonista anche di alcune vicende di gossip. Per diverso tempo, ad esempio, hanno fatto discutere le sue diverse liaison. Nel 2020 ha fatto coming out dichiarando di essere fidanzata con una donna di cui, però, non si conosce l’identità. Ciò che, però si conosce è la bellezza della Yespica che è protagonista anche di diversi post pubblicati sui Instagram.

Aida Yespica che scatto in costume: il bikini è completamente aperto!

Aida Yespica è molto seguita sui Instagram. La venezuelana, infatti, può vantare oltre 955 mila followers. Il numero è molto alto e non è escluso che la modella possa raggiungere il milione di fan entro la fine dell’anno. Questo perchè la modella è molto attiva e pubblica con una certa frequenza sul noto social fotografico. I post sono sempre apprezzati dai tanti fan che rilasciano “mi piace” e commenti. Una cosa ben consolidata che si è ripetuta anche qualche ora fa con l’ultimo post pubblicato. La modella, nell’ultimo scatto, indossa un bikini di colore nero che presenta una vistosa apertura all’altezza del lato A.

Aida Yespica
Aida Yespica
Impostazioni privacy