Aida Yespica, il costume non contiene niente: scollatura atomica – FOTO

Aida Yespica già in formissima per le spiagge, la modella venezuelana non si smentisce mai: forme esplosive in primo piano, che spettacolo.

Ci sono cose che nonostante il trascorrere degli anni non cambiano proprio mai. Una di queste, è sicuramente la bellezza mozzafiato di Aida Yespica, una delle showgirl che maggiormente in questi anni del nuovo millennio si sono affermate e sono rimaste nella memoria e nel cuore dei tantissimi fan. La fantastica venezuelana resta una delle preferite degli italiani sul web.

Aida Yespica, il costume non contiene niente: scollatura atomica - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Yespica, icona di fascino e sensualità latina senza tempo

Aida è sbarcata in Italia nei primi anni Duemila, giovanissima, dal Venezuela, per diventare una modella di fama internazionale. Missione poi perfettamente riuscita, ma non c’è stato soltanto questo nella sua vita e nella sua carriera. La sua eleganza e la sua sensualità esplosive, in quel di Milano, capitale della moda internazionale e capitale di fatto mediatica e televisiva del nostro paese, non potevano passare inosservate. E così, ben presto, sul piccolo schermo Aida è diventata una autentica celebrità e per svariati anni è stata uno dei volti principali di numerosi programmi, inclusi reality show. Una bellezza che, come detto, non ha perso nulla con il trascorrere del tempo, anzi diventando forse ancor più seducente. Il mese prossimo, Aida compirà 40 anni e ci arriva più in forma che mai, come testimonia il suo seguitissimo profilo Instagram, dove conta oltre 950 mila followers. Di recente, i suoi scatti stanno tornando a infiammare la rete e il trend degli ammiratori è nuovamente in salita: facile che presto arrivi a sfondare la fatidica quota del milione di fan sui social.

Aida Yespica, il costume esalta la scollatura micidiale: prospettiva bollente

Aida Yespica, il costume non contiene niente: scollatura atomica - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

La Yespica si prepara poi a una estate che sicuramente la vedrà protagonista. Non serve essere dei veggenti per capirlo, basta ammirare quanto sia in forma nell’ultimo periodo, particolarmente nell’ultimo scatto, in cui la sua fisicità prorompente si staglia più esplosiva che mai. Il costume è davvero troppo aderente e fa fatica a contenerne le curve pericolosissime. Le sue armi principali sono sempre le stesse, ma non annoiano mai e lasciano sempre il segno. Silhouette slanciata, fianchi sinuosi, forme favolose. In questo caso, risalta, ma non è una novità, la scollatura, che lascia davvero senza parole. Scontati i commenti e i like a ripetizione, per una delle bellezze più sensuali che si possano ammirare sul web.

Impostazioni privacy