Aida Yespica, debutto musicale da urlo: il VIDEO è bollente

Aida Yespica debutta nel mondo della musica e lancia il suo tormentone estivo, il video su Instagram fa furore: ritmi e movenze provocanti

Da quasi un ventennio, Aida Yespica è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. La modella venezuelana mette in mostra sempre fascino e bellezza intramontabili, in ogni sua manifestazione pubblica e sui social, dove la sua sensualità non passa mai inosservata. Ma in questa estate 2022 sarà protagonista anche in una veste insolita, quella musicale.

Aida Yespica, debutto musicale da urlo: il VIDEO è bollente
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, adesso anche cantante: la showgirl venezuelana si iscrive alla corsa al tormentone

I fan più accaniti di Aida forse ne sapevano già qualcosa. La Yespica infatti si lancia nel mondo della musica debuttando con il suo primo singolo. L’annuncio da parte sua era arrivato alla metà di aprile, adesso il brano vede la luce con tanto di video di accompagnamento. La canzone si intitola ‘Bugatti‘ e viene cantata in lingua spagnola e inglese. Fin da subito, Aida si è lanciata con entusiasmo in questa nuova impresa, e il brano presentato in questi giorni non resterà un fatto isolato. Infatti, in una intervista, la venezuelana ha spiegato di avere in serbo altri due brani in italiano che verranno pubblicati in autunno e saranno destinati a fare il giro delle radio. Per adesso, ci godiamo intanto il suo tormentone estivo, per il quale c’è grandissima curiosità, per capire se potrà arrivare a ‘sfidare’ i mostri sacri della musica internazionale.

Aida Yespica, il balletto è già virale: la minigonna e la scollatura fanno sognare, curve in movimento da infarto

Il brano ha influenze chiaramente riprese dal reggaeton, Aida ci presenta il video con un breve estratto su Instagram in cui la vediamo danzare a ritmo scatenato. Movenze come al solito seducenti all’ennesima potenza, che esaltano la sua sensualità senza limiti. Anche in abbigliamento casual, ma estremamente succinto, Aida si fa notare, con una minigonna di jeans e un top visibilmente scollato che fanno risaltare al massimo le sue curve più esplosive. Amici, colleghi e ammiratori non fanno mancare complimenti e incoraggiamenti ad Aida, anche se non tutti i pareri sono a suo favore. Sulla bontà del brano musicale, deciderà il pubblico. Sul fascino di Aida, ci sono pochi dubbi. E la Yespica ha scelto un modo davvero originale per festeggiare, a breve, i suoi 40 anni.

Previous articleMelissa Satta, la vestaglia si apre sulla meraviglia: che spettacolo
Next articleDalla Serie B alla Juventus: affare ad un passo