Aida Yespica mette tutti ko: il bikini praticamente non c’è

Aida Yespica è da impazzire. La modella e attrice venezuelana ha incantato tutti con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La showgirl ha, praticamente, mandato al tappeto i tantissimi followers che hanno rilasciato diversi commenti e “mi piace” sotto al post.

Aida Yespica è una delle modella che hanno caratterizzato i primi anni 2000. La venezuelana, infatti, dopo aver riscosso grande successo nella terra natia, ha cominciato a collezionare le prime esperienze anche in Italia.

Aida Yespica

La carriera della Yespica è iniziata nel 2002 in Venezuela. La showgirl, infatti, comincia a collezionare diverse presenze a vari concorsi di bellezza. Nel 2003 si trasferisce a Milano, dove comincia a posare per diversi servizi fotografici. Successivamente comincia ad apparire in televisione. La Yespica, infatti, prende parte a diversi format in onda sulle principali reti italiane. Il suo esordio televisivo avviene su Rai Due con il programma “Buldozzer”. Successivamente avviene il passaggio a Mediaset dove colleziona diversi “impegni” televisivi. Infatti, in quegli anni ha modo di collaborare molto con il “Bagaglino”. I programmi del noto gruppo comico vanno in onda su Canale 5.

Nel frattempo, partecipa prima a “L’isola dei famosi” e poi, l’anno successivo, a “Supervivientes”. Insomma, la modella, nel giro di due anni ha partecipato alla versione italiana e a quella spagnola del reality ambientato su un isola. Nel 2008 è una delle co-conduttrici della versione 2.0 di Lucignolo. Le altre a completare la squadra sono Belen Rodriguez e Melita Toniolo. Prende parte a Scherzi a parte e, successivamente al Chiambretti Night. In questi anni la Yespica ha fatto parlare di sè anche per alcune vicende di gossip che l’hanno vista protagonista, soprattutto nel 2020, quando ha fatto coming-out, annunciando di avere una relazione con una donna.

Aida Yespica rovente, il lato A è incontenibile e i fan sono al tappeto!

Aida Yespica è una delle modelle più seguite sui social. Infatti, la showgirl ha una platea molto vasta sui Instagram. Sulla nota piattaforma fotografica, infatti, la venezuelana ha un seguito costituito da oltre 972 mila followers. Un numero eccezionale, come è eccezionale anche la frequenza con cui la modella posta nuovi scatti. Pur non pubblicando tutti i giorni, la soubrette è piuttosto attiva sul noto social e questo lo sanno molto bene i vari followers che riempiono gli scatti di “mi piace” e di commenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Entrando nel merito dello scatto, è possibile ammirare una Yespica indossare un bikini di colore viola. Il lato A risulta incontenibile.

Aida Yespica

Impostazioni privacy