Aida Yespica in bikini, la piscina diventa bollente – FOTO

Aida Yespica si rilassa in piscina in costume, le sue forme esplosive in primo piano accendono l’atmosfera e alzano la temperatura

Ci risiamo, anche questa volta la fantastica Aida Yespica non delude affatto i suoi ammiratori e si mette in mostra in tutto il suo fascino e la sua sensualità. Una piacevolissima abitudine, per i suoi fan che la seguono da sempre sul web con grande affetto e partecipazione.

Aida Yespica in bikini, la piscina diventa bollente - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, da vent’anni icona di fascino latino

Dopotutto, parliamo di una delle bellezze che maggiormente ha segnato gli ultimi anni del mondo dello spettacolo italiano. A inizio millennio, il suo arrivo in Italia dal Venezuela non era, fin da subito, passato inosservato. La modella sudamericana ha guadagnato in fretta grande fama nel mondo dello showbusiness, affermandosi in una delle capitali dello stile e dell’eleganza come Milano. Diventando rapidamente non soltanto una delle indossatrici più ricercate, ma anche un volto capace di sfondare nel mondo della tv. Ed effettivamente, Aida è apparsa subito una di quelle bellezze capaci di bucare lo schermo. In svariati programmi televisivi, si è imposta come una delle soubrette più affascinanti e amate dal pubblico. Anche adesso che sono passati diversi anni dal suo debutto, continua a mantenere una bellezza considerevole e lo sanno molto bene i suoi fan della prima ora. Su Instagram, sono oltre 900 mila i suoi followers, che restano incantati ogni volta di fronte ai suoi scatti. Negli ultimi tempi, oltretutto, Aida è tornata a postare scatti con regolarità dopo un periodo di assenza e sta regalando immagini davvero da capogiro.

Aida Yespica, incontenibile in costume: Instagram in fiamme

Aida Yespica in bikini, la piscina diventa bollente - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

L’abbiamo vista pochi giorni fa mostrarci i risultati di una sua campagna pubblicitaria, sfoderando come sempre classe, eleganza e fascino seducente. Ora, è venuto anche per lei il momento di riposarsi un po’, e che cosa c’è di meglio di una giornata in una SPA? Ovviamente, essendoci lei di mezzo, non ci si può che aspettare una prospettiva di grande sensualità. E infatti si fa ritrarre in alcuni scatti in piscina, mettendo in mostra un bikini naturalmente esplosivo. La sua scollatura è vertiginosa e accende i sensi e la fantasia dei fan, la piscina stessa, con un camino al di sopra, sembra farsi bollente e non soltanto in senso figurato. Gli ammiratori sono tutti in delirio per la perfezione assoluta delle curve di Aida, una costante e un dato di fatto a cui non ci si può sottrarre e che non stanca mai. Come sempre, sono soltanto applausi.

Impostazioni privacy