Aida Yespica, il bikini all’ombra della luna è esplosione pura – FOTO

Aida Yespica nell’ennesimo scatto in costume, stavolta estremamente suggestivo con vista mozzafiato e curve ancor di più

Alla sensualità di Aida Yespica, si continua a non resistere, anno dopo anno. La showgirl e modella venezuelana si conferma un ideale di bellezza e fascino con pochi eguali e regala sempre immagini da ricordare ai suoi ammiratori. Fan vecchi e nuovi a ogni nuovo scatto le tributano un’ovazione virtuale e non, che simboleggia quanto sia ancora uno dei volti più amati dello showbusiness.

Aida Yespica, il bikini all'ombra della luna è esplosione pura - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, fascino latino che non passa mai di moda

Da quasi vent’anni ormai la splendida sudamericana è di casa in Italia, dove è arrivata all’inizio del millennio per dare una svolta alla sua carriera come modella. Diventando ben presto un volto capace di lasciare il segno sul piccolo schermo con svariate partecipazioni a importanti programmi televisivi e richiestissima per campagne pubblicitarie di ogni genere e per brand prestigiosi. Ancora oggi la sua bellezza e la sua sensualità lasciano senza fiato, a breve Aida compirà 40 anni ma il tempo per lei sembra davvero essersi fermato. Prova ne siano tutti gli scatti sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, sempre uno dei più cliccati dagli appassionati. La Yespica viaggia a vele spiegate verso il milione di followers, una cifra che di questo passo raggiungerà molto presto. E anche lei, inevitabilmente, si è iscritta alla schiera di bellezze seducenti che questa estate ci lasceranno senza fiato con i loro post da capogiro.

Aida Yespica, una notte da sogni ad occhi aperti: fisico statuario in costume, che meraviglia

Aida Yespica, il bikini all'ombra della luna è esplosione pura - FOTO
Aida Yespica (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto in costume è quanto di più suggestivo si possa immaginare. Un tocco di poesia e di charme, con sullo sfondo un panorama marittimo stupendo e notturno, nella cornice splendida della Costiera Amalfitana. In cielo, la luna a illuminare la scena, che però si prende tutta Aida, capace, lei sì, di offrirci a sua volta un panorama mozzafiato. Il suo fisico slanciato e sinuoso in bikini come sempre fa la differenza, una visione che non può lasciare indifferenti, come al solito, i suoi fan. Inevitabili, i numerosissimi commenti di adorazione pura per la fantastica Aida, che ci ha regalato una prospettiva memorabile a dir poco. “Che posto, e che donna”, “Sei il paradiso”, “Sei il fuoco a mare, incredibile”, sono solo alcuni dei messaggi che le vengono indirizzati. Da questo punto di vista del resto Aida non ci delude proprio mai.

Impostazioni privacy