Aida Yespica, VIDEO backstage piccante: scollatura esplosiva

Aida Yespica in un video che riassume tutti i suoi ultimi impegni lavorativi, il backstage dello shooting fotografico esibisce curve bollenti

La sensualità latina e caliente di Aida Yespica non passa mai di moda, anche a distanza di anni. La showgirl e modella venezuelana continua ad incantare i suoi fan e lasciarli a bocca aperta, sfoderando senza sosta una bellezza con pochi eguali.

Aida Yespica, backstage piccante: tripudio di scollature esplosive - VIDEO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, la sensualità fatta persona

L’abbiamo conosciuta giovanissima e vista arrivare nel nostro paese, nei primi anni Duemila, per lanciare la sua carriera come modella ad altissimo livello dal punto di vista internazionale. Naturale che partisse da Milano, da sempre una delle capitali dell’alta moda. Lì, è diventata presto oltre che uno dei volti più ricercati dello showbusiness anche un personaggio televisivo di spicco, come valletta e soubrette per importanti programmi televisivi e modella per calendari senza veli di grande successo. Aida ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano e ancora adesso continua a essere una delle celebrità più benvolute.

Il suo nome è comparso a più riprese anche nel gossip calcistico: per anni ha avuto una relazione con Matteo Ferrari, ex difensore della Roma, da cui ha avuto un figlio, Aaron, poi ha frequentato per qualche tempo Mesut Ozil. Continuando, in generale, a entusiasmare per la sua eleganza e classe inarrivabili e per un fascino sensazionale. Su Instagram, è una autentica celebrità ed è tornata a postare con buona regolarità, di recente, dopo un periodo in cui la si era vista piuttosto poco. Oltre 900 mila i suoi followers, a riprova del posto speciale che si è ritagliata nel cuore degli ammiratori e che anche alla vigilia dei 40 anni – li compirà a luglio – rimane intatto.

Aida Yespica, scollatura sbottonata sinonimo di passione

Passano gli anni, ma Aida è sempre in forma smagliante. E ce lo dimostra postando un video della sua recente campagna pubblicitaria. Un dietro le quinte degli shooting fotografici cui si è sottoposta e che mostrano dei dettagli davvero imperdibili. A più riprese, vediamo Aida mostrare, con una serie di vedo-non vedo da infarto, le sue curve stratosferiche, la vertiginosa scollatura si intravede il giusto da far sognare ad occhi aperti gli ammiratori che si prodigano come sempre nei complimenti più disparati. “Ci fai impazzire“, scrivono in molti, e del resto è difficile mantenere l’autocontrollo osservando le trasparenze del suo lato A e la sua silhouette slanciata e sinuosa che nelle pose più provocanti accende l’immaginazione più che mai.