Agustina Gandolfo da togliere il fiato: allenamento piccante

Agustina Gandolfo non lascia scampo ai propri followers. Lady Martinez, infatti, ha letteralmente fatto sobbalzare i propri fan con con un video che la ritrae mentre effettua un allenamento in spiaggia. Il post ha raggiunto una marea di “mi piace” e di commenti nel giro di poco tempo. 

Agustina Gandolfo è una delle wagas più cliccate seguite della Serie A. L’argentina al momento si trova in Qatar per fare il tifo e seguire da vicino l’Argentina. Lautaro Martinez è uno dei giocatori impegnati al Mondiale.

Agustina Gandolfo

Pur non avendo trovato ancora la via della porta, l’attaccante dell’Inter e dell’albiceleste, si sta rendendo uno dei più pericolosi uomini a disposizione di Scaloni. In un certo senso, il giocatore argentino ha permesso alla sua Nazionale di risalire la china dopo il clamoroso tonfo della prima giornata con l’Arabia Saudita. Una sconfitta rientrata grazie alle prove, tutto sommato, positive con Messico e Polonia e, soprattutto, con la coriacea Australia che ha reso difficile l’approdo della compagine argentina ai quarti di finale. In Argentina l’amore per la Nazionale è senza limiti. I tifosi dell’albiceleste presenti in Qatar sono numerosissimi e possono essere considerati come il termometro della tifoseria nei confronti della squadra. In Qatar, come detto, si trova anche Agustina Gandolfo. Lady Martinez è molto seguita da tantissimi followers soprattutto su Instagram. Un dettaglio non da poco, infatti, il numero staordinario di followers può essere adoperato per avere una misura della caratura del personaggio. La Gandolfo è un’influencer molto famosa in Argentina. Infatti, è partita da un negozio di abbigliamento e, dopo aver conosciuto Lautaro, ha deciso di seguirlo in Italia quando l’attaccante si è trasferito all’Inter.

Agustina Gandolfo, l’allenamento in spiaggia è da togliere il fiato!

Agustina Gandolfo ha un seguito molto interessante sui social. La modella, infatti, ha un seguito costituito da oltre un milione di followers. Un numero eccezionale che continua a crescere in maniera importante. Questo è, ovviamente, legato al fatto che la modella è molto attiva sul noto social. Infatti, è possibile ammirare nuovi post quasi ogni giorno. Gli scatti e i mini video sono sempre apprezzati dagli utenti che non perdono tempo a riempire di “mi piace” e commenti gli elementi multimediali presenti sul feed della modella. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo post pubblicato dalla modella. Infatti, Agustina Gandolfo è protagonista di un video nel quale, insieme a due amiche, svolge degli allenamenti sulla spiaggia. Gli esercizi di fitness, grande passione della Gandolfo, la modella argentina li svolge in costume mettendo, così, in risalto il proprio fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jesica Cirio (@jesicacirio)

Impostazioni privacy