Agustina Gandolfo, tutto troppo aderente: da bollino rosso – FOTO

Agustina Gandolfo non smette mai di stupire, questa volta rapisce gli sguardi dei fan con un abbigliamento ultra aderente: pazzesca

E’ diventata ormai una presenza assidua sulle nostre pagine e nei feed degli utenti dei social, grazie alla sua bellezza seducente e a un fascino tutto suo, irresistibile. Parliamo di Agustina Gandolfo, una delle wag più amate del momento in Serie A.

Agustina Gandolfo, tutto troppo aderente: da bollino rosso - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, lady Lautaro è una meraviglia assoluta sul web: favolosa

La compagna del ‘Toro’ Lautaro Martinez strappa applausi sempre più convinti, e non soltanto da parte dei tifosi dell’Inter, dai quali si è fatta apprezzare sempre più nel corso del tempo. Eleganza e sensualità da urlo per Agustina, che unisce a una bellezza mozzafiato anche un atteggiamento gioviale e genuino, per il quale lei e Lautaro sono sempre più benvoluti dal pubblico. L’attaccante ha prolungato il contratto con i nerazzurri fino al 2026, dimostrando di volersi fermare a lungo e anche lei ha dichiarato più volte, a mezzo social e non solo, di trovarsi davvero bene a Milano. I due vogliono costruire lì la loro famiglia, di cui fa già parte la piccola Nina, e Agustina ha aperto un elegante ristorante nel quartiere rinomato di Brera, nel capoluogo lombardo. Tutti elementi che sembrano preludere a un lungo e felice matrimonio non solo tra i due, ma anche tra l’attaccante argentino e l’Inter. E se lui ha ritrovato la vena in campo a suon di gol, anche Agustina è scatenata, con la ormai consueta serie di scatti mozzafiato. In estate, lady Lautaro ha superato se stessa, anche adesso non è da meno e sta condividendo immagini da urlo.

Agustina Gandolfo, aderenze e trasparenze illegali: statuaria più che mai

Agustina Gandolfo, tutto troppo aderente: da bollino rosso - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti la propongono in una veste dall’aggressività seducente. Pantalone e top di pelle e aderentissimi, che fanno risaltare la silhouette slanciata e tonica della influencer sudamericana. Agustina è in formissima e mette in mostra tutti i risultati degli allenamenti cui si sottopone, la cura del suo corpo per lei è un must. E così, appare statuaria e dalle curve irresistibili e ben definite, esaltate da un abbigliamento super provocante. Un capolavoro che per l’ennesima volta strappa gli applausi della community, di cui Agustina è sempre più una star. Presto, raggiungerà quota un milione di followers su Instagram, un traguardo decisamente significativo che si avvia a tagliare prima della fine del 2022, se continuerà di questo passo.

Previous articleMelissa Satta, delirio a Sky: minigonna con spacco illegale
Next articleScelta fatta, resta al Milan: è ‘merito’ di un calciatore del Real Madrid