Agustina Gandolfo, total black da urlo: che minigonna – FOTO

Agustina Gandolfo come al solito spiazza e conquista al primo colpo con il suo fascino, la minigonna di lady Lautaro è uno spettacolo

I frequentatori abituali delle nostre pagine sanno che abbiamo un debole per Agustina Gandolfo. E sicuramente non siamo i soli. Lady Lautaro Martinez, in questo momento, è senza ombra di dubbio una delle wags più in vista del campionato italiano, con un fascino che non può passare inosservato.

Agustina Gandolfo, il total black è da urlo: che minigonna - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo show, ormai è una star su Instagram

Arrivata in Italia quattro anni fa piuttosto in sordina, come il suo compagno, ha seguito grosso modo lo stesso percorso dell’attaccante con la maglia dell’Inter. Gradualmente, il ‘Toro’ è entrato nelle grazie dei tifosi nerazzurri e oggi è una colonna irrinunciabile della squadra che fu prima di Conte e ora è di Simone Inzaghi. Allo stesso modo, Agustina è entrata di prepotenza nel cuore di fan interisti e ammiratori vari, finendo con lo spodestare da questo punto di vista una vera e propria leggenda come Wanda Nara. E se lady Icardi resta naturalmente seguitissima in tutto il mondo, ormai Agustina può comunque considerarsi una star di Instagram, avendo ormai quasi raggiunto il milione di followers.

Un fascino diverso quello di lady Lautaro e più filiforme, ma ugualmente irresistibile, con curve che fanno sognare ad occhi aperti, come abbiamo avuto conferma nel corso di una lunga estate in cui Agustina si è semplicemente scatenata. La Gandolfo si è fatta particolarmente benvolere dalla tifoseria anche per i continui messaggi di apprezzamento all’ambiente milanese e alla sua vita nel capoluogo lombardo. Tanto è vero che la sua volontà di mettere radici si è manifestata nell’apertura di un ristorante a Brera.

Agustina Gandolfo, minigonna cortissima: gambe sensazionali che lasciano a bocca aperta

Agustina Gandolfo, il total black è da urlo: che minigonna - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

E se gli scatti estivi hanno fatto furore, Agustina decide di non smentirsi e di regalare sprazzi di fascino micidiale anche in un look diverso. La sua sensualità strabordante comunque risalta immediatamente in un total black da stivaloni alti e da minigonna cortissima. Gambe perfette e dettaglio inguinale che accende la passione e la fantasia dei fan, un autentico trionfo seducente che lascia il segno e che attira, come al solito, i like e i commenti da parte dei suoi ammiratori più irriducibili. Agustina ha la capacità di colpire al cuore i tifosi proprio come Lautaro, e i risultati si vedono, altroché.

Previous articleIl colpo a zero è prenotato: Muriel cambia maglia in Serie A
Next articleCalciomercato ancora rovente: svolta Milinkovic-Savic