Agustina Gandolfo, sirenetta con un lato B da impazzire – FOTO

Agustina Gandolfo continua a regalare spettacolo in vacanza, lady Lautaro divina in costume con un fisico sempre più esplosivo

Mentre molti giocatori sono in vacanza, in attesa di riunirsi alle proprie squadre e riprendere l’attività agonistica, godendosi prima gli ultimi giorni di relax, le dirigenze sono al lavoro per realizzare colpi importanti sul mercato. Una delle più attive in questo periodo è senza dubbio l’Inter, che ha messo a segno quattro acquisti. Lautaro Martinez, al ritorno dalle vacanze, troverà una bella sorpresa ad attenderlo: il ritorno del suo partner storico Romelu Lukaku. Nel frattempo, ultimi giorni di relax, come detto, per lui e per la sua compagna, Agustina Gandolfo, che intanto si sta ritagliando un ruolo di primo piano tra le bellezze dell’estate.

Agustina Gandolfo, sirenetta con un lato B da impazzire - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, la wag di Serie A più scatenata: tutti in delirio per lady Lautaro

La influencer argentina è già da tempo una delle ‘wag’ più apprezzate del campionato. Per il suo fascino e per la sua sensualità da urlo, ma anche per il suo atteggiamento sempre sorridente e sempre pieno di positività e affetto verso l’ambiente che l’ha accolta e verso i tifosi. Talmente integrata a Milano, da aver aperto un ristorante nel quartiere di Brera, che sicuramente diventerà uno dei punti di ritrovo più glamour della città. Agustina è anche colei che sostiene sempre il suo Lautaro, anche nei momenti più difficili, e probabilmente almeno in parte i tifosi devono ringraziare lei, se il ‘Toro’ ha lasciato perdere i propositi di addio ai nerazzurri, con il rinnovo del contratto di qualche mese fa. Da lui, da Lukaku, e chissà, forse, da Dybala, ripartirà l’Inter a caccia dello scudetto per ‘vendicare’ quanto accaduto quest’anno. Intanto, con Agustina su Instagram è sempre festa grande e le immagini delle sue vacanze stanno lasciando tutti senza fiato.

Agustina Gandolfo, fisico esplosivo in costume: posteriore indimenticabile

Agustina Gandolfo, sirenetta con un lato B da impazzire - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Spettacolo allo stato puro, con l’ennesimo scatto in costume a scatenare la passione e la fantasia dei fan. Il fisico tonico e slanciato di Agustina risalta come sempre, la curva del lato B di profilo in primo piano oscura il panorama di Ibiza alle spalle e si procura un vero e proprio diluvio in termini di like. Messaggi d’amore a profusione per lei, che in termini di followers sta crescendo sempre di più e di questo passo arriverà a toccare presto quota un milione su Instagram.

Impostazioni privacy