Agustina Gandolfo torna a regalare visioni da urlo ai suoi fan, lady Lautaro in un primo piano sfocato ma che lascia vedere quanto basta
Si conferma una delle wag più amate del nostro campionato, e forse una di quelle in questo momento con maggior visibilità in generale. Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, del resto si è guadagnata una certa fama insieme al suo compagno dopo i Mondiali in Qatar.
La 26enne ha seguito il suo compagno, naturalmente, in tutta la sua avventura con la nazionale in Coppa del Mondo. E i suoi scatti su Instagram dal Qatar non potevano non lasciare il segno. Con le altre wag argentine, ha dato davvero spettacolo, e le sue immagini in costume hanno illuminato le spiagge e fatto il giro del mondo. Se Ivana Knoll è stata la star assoluta e indiscussa, forse, dopo di lei, la bellezza più applaudita dei Mondiali è stata Agustina. Non è un caso, che il numero dei suoi fan sia cresciuto vertiginosamente, ormai Agustina è a un passo dal milione e mezzo di followers. Come sempre, lady Lautaro è in grandissima forma, e lo sta ribadendo anche una volta tornata a Milano, per incoraggiare il suo bomber a fare sempre meglio anche con l’Inter. Agustina, con il suo fare solare e sorridente, è molto benvoluta anche dai tifosi nerazzurri, e continua a regalare spettacolo a suon di post sul suo profilo.
L’ultimo scatto ci propone una visione sfocata, ma poco importa. La visione lascia ugualmente senza parole, ed evidenzia una silhouette spaziale, con un abito cortissimo che tende all’illegale. Dettaglio inguinale e gambe perfette, che scatenano applausi su applausi sotto forma di like e messaggi estasiati: “La più bella di tutte”, “Lautaro è diventato campione del mondo due volte”, “Calmati un po’ ti prego”, “Splendida come sempre”, “Sei semplicemente perfetta”, “Una regina”, “Lautaro è proprio fortunato”. Davvero difficile resistere a tanto fascino, di fronte a queste immagini non si può che perdersi in bellezza e sensualità senza limiti da parte della splendida Agustina. Che si prepara a essere protagonista anche nel 2023, la speranza dei tifosi dell’Inter e di Simone Inzaghi è che Lautaro insieme alla squadra nerazzurra possa fare altrettanto e dopo il titolo mondiale conquistato con l’Argentina possa regalare e regalarsi altri momenti vincenti e trofei con la sua maglia di club.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…