Agustina Gandolfo in una visuale ravvicinata che manda ko gli ammiratori, lady Lautaro sfodera curve davvero da infarto
Lady Lautaro Martinez si conferma ogni giorno di più come una delle bellezze più seducenti del campionato di Serie A. Tra le compagne dei calciatori del nostro torneo, Agustina Gandolfo continua a strappare applausi, grazie al suo fascino davvero fuori dal normale e che non può proprio mai lasciarci indifferenti.
Classe 1996, Agustina ha conosciuto Lautaro poco prima del suo trasferimento in Italia all’Inter. Tra i due, è stato subito amore, al punto che lei lo ha seguito in Italia senza esitare. Una unione felice, che lo scorso anno è stata allietata dalla nascita della piccola Nina, che spesso è protagonista delle foto di Agustina. La bambina è diventata subito una beniamina della community del web, esattamente come sua madre, il cui numero di followers cresce davvero a vista d’occhio. Ormai, oltre 900 mila i suoi fan su Instagram. E guardando gli scatti si capisce il perché. Sensualità davvero esplosiva, la sua, con una serie di primi piani che non possono lasciare indifferenti. Soprattutto l’ultimo, in cui Agustina riesce a dare fondo a tutta la sua vivace aura provocante.
Come ormai di sicuro ben sanno i suoi fan di lunga data, Agustina ama tenersi in forma e la vediamo infatti spesso in palestra. I dettagli del suo fisico scolpito del resto sono molto ben visibili e lei ci mette del suo per mostrare a tutti i suoi ammiratori i risultati del suo allenamento. Questa volta, è però alle prese con un dilemma mica da poco. Vale a dire: allenarsi oppure rilassarsi e prendere il sole? Il suo tempo libero non è molto e così deve fare purtroppo una scelta. Ma il risultato di questa scelta è certamente gradito dalla community, che può ammirare uno scatto in primo piano che parla da solo. Il top aderente e sportivo di Agustina fatica a contenerne la scollatura davvero micidiale ed esplosiva, le curve del suo lato A fanno sognare ad occhi aperti. Una visione che immancabilmente riceve commenti entusiasti da parte del popolo del web. “Sono accecato”, scrive uno dei fan, e non si può assolutamente dargli torto. Come resistere ad immagini simili? Non si può, semplicemente. La speranza dei tifosi dell’Inter è che Lautaro, a sua volta, ritrovi la sua forma migliore per il finale di campionato, per provare a spingere i nerazzurri verso un altro scudetto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…