Agustina Gandolfo esplosiva e messaggio bollente per i tifosi dell’Inter

Agustina Gandolfo scatena la passione del web, tutti pazzi per lady Lautaro: e fioccano le richieste di rimanere all’argentino

In questo finale di stagione, per la gioia dei tifosi dell’Inter, Lautaro Martinez è tornato a segnare con buona regolarità. Il ‘Toro’ è a 17 reti in campionato e ha messo la firma anche sulla vittoria di Udine, anche se i nerazzurri, al momento, si trovano a rincorrere il Milan, in una corsa scudetto che si è improvvisamente complicata dopo la sconfitta nel recupero contro il Bologna. L’attenzione dei tifosi è comunque concentrata in egual misura sulle sue prestazioni in campo, e sulla sua splendida compagna, la fantastica Agustina Gandolfo.

Agustina Gandolfo esplosiva, quanti messaggi d'amore: anche per Lautaro - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, lady Lautaro infiamma il web

Classe 1996, modella e influencer di grido, Agustina ha seguito Lautaro senza esitazioni, al momento della sua partenza per Milano, ormai quattro anni fa, nonostante i due si conoscessero da poco. La loro vita scorre felice ed è stata allietata dalla nascita, lo scorso anno, della piccola Nina, protagonista di molti degli scatti di Agustina, che condivide diversi momenti della vita familiare. Gli altri scatti, vedono invece come protagonista in primo piano la sensualità incontenibile ed esplosiva della stessa Agustina, un fascino eccezionale che in qualche modo ha colmato il vuoto, tra i tifosi dell’Inter, lasciato dall’addio di Wanda Nara. E che si conferma sempre di più, scatto dopo scatto. Non è un caso che i followers su Instagram di lady Lautaro stiano crescendo a vista d’occhio, ormai oltre quota 900 mila.

Agustina Gandolfo, il selfie che scatena i tifosi: “Resta a Milano”

Agustina Gandolfo esplosiva, quanti messaggi d'amore: anche per Lautaro - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Contribuiscono, inevitabilmente, foto come questa, dove Agustina esibisce una forma fisica a dir poco perfetta. Del resto, come i suoi fan sanno bene, è una grande patita della palestra e ci tiene a essere sempre al meglio. Il suo selfie fa risaltare la vertiginosa scollatura e la sua bellezza mozzafiato, ma c’è di più. Sullo sfondo, una splendida visione del Duomo di Milano e una didascalia che recita, in maniera piuttosto eloquente: “Milano sei sempre più bella”. Un messaggio che immediatamente viene recepito dai tifosi dell’Inter e in molti chiedono ad Agustina di restare, insieme con Lautaro e con la piccola Nina. Le voci di calciomercato, innegabilmente, si fanno sentire e il futuro dell’attaccante, a quanto si dice, potrebbe anche essere lontano dal capoluogo lombardo. La risposta dei supporters non potrebbe essere più chiara: “Se restate, Milano sarà ancora più bella“.

Impostazioni privacy