Agustina Gandolfo, ritorno a San Siro con top incontenibile

L’Inter da’ spettacolo a San Siro ma anche Agustina Gandolfo non scherza: lady Lautaro Martinez ha un fascino speciale

Le primissime gare del campionato di Serie A sono forse un campione troppo ristretto per avere già dei verdetti chiari e definitivi. Ma qualche indicazione inizia a intravedersi. E una di queste, come prevedibile, è che per conquistare lo scudetto bisognerà sicuramente fare i conti con l’Inter di Simone Inzaghi, che vuole a tutti i costi il titolo della seconda stella.

Agustina Gandolfo, ritorno a San Siro con top incontenibile
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Lautaro Martinez si prende l’Inter: e la sua Agustina è di nuovo protagonista a Milano

I nerazzurrri, dopo la vittoria con molta fatica all’esordio a Lecce, sembrano aver ingranato la marcia e al debutto a San Siro, nella seconda giornata, hanno spazzato via lo Spezia con un netto 3-0. La Lu-La si è rimessa pienamente in azione: assist di Lukaku per il primo gol in campionato di Lautaro Martinez, atteso a essere uno dei protagonisti assoluti, come sempre, della squadra. Insieme a lui, vuole essere una grande protagonista anche la sua Agustina Gandolfo. Lady Lautaro, come noto, è una delle wags più seducenti del nostro campionato e si è lanciata, a Milano, in una grande avventura imprenditoriale, aprendo un ristorante esclusivo nel quartiere di Brera. Le premesse per farne uno dei locali trend della città ci sono tutte. Sui social, già da tempo, Agustina è una stella assoluta e infatti in estate ha regalato spettacolo con i suoi scatti in costume. Non è un caso che ormai sia ad un passo dal raggiungere quota un milione di followers su Instagram.

Agustina Gandolfo, scollatura in primo piano: e i tifosi dell’Inter (e non solo) esultano

Agustina Gandolfo, ritorno a San Siro con top incontenibile
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Sul suo profilo social, Agustina ha pubblicato una immagine che la ritrae a San Siro, ammirare le gesta di Lautaro e dei suoi compagni di squadra. Per lei, che da subito ha abbracciato con entusiasmo l’ambiente milanese, la partita allo stadio è un appuntamento irrinunciabile. E ne sentiva davvero la mancanza, dopo una lunga estate, come ha spiegato nella didascalia. L’immagine la ritrae poi come al solito in tutta la sua eleganza e la sua sensualità, con un top aderente e striminzito capace di esaltarne come non mai la silhouette e la vertiginosa scollatura. Non sono soltanto i tifosi dell’Inter, anzi, ad apprezzarne la bellezza da capogiro e infatti i like e i commenti estasiati si sprecano.

Impostazioni privacy