Agustina Gandolfo, la piscina si fa bollente: che lato B – FOTO

Agustina Gandolfo sempre più seducente e in gran forma, lady Lautaro regala ai fan una visione a dir poco celestiale

Più passa il tempo e più Agustina Gandolfo diventa una vera e propria celebrità sui social. La prorompente argentina sta crescendo vertiginosamente quanto a numero di fan, grazie al suo fascino irresistibile che non può certo passare inosservato e del quale ci regala sempre continue conferme, a maggior ragione in questa torrida estate 2022.

Agustina Gandolfo, la piscina si fa bollente: che lato B - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, vacanze finite e ritorno a Milano: ora si fa sul serio

Una estate caldissima a livello di temperature e per gli scatti che ci sta regalando. Non, fortunatamente per i tifosi dell’Inter, a livello di notizie di mercato quanto al futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, blindato di recente con un contratto fino al 2026, ha tutta l’intenzione di restare a lungo in nerazzurro. Un legame, quello con la squadra e con l’ambiente, che si è fatto sempre più forte. E del quale fa parte la stessa Agustina, che ha sempre ringraziato i tifosi e gli ammiratori per tutto il loro sostegno, oltre che la città di Milano per l’accoglienza riservata in questi anni. Un legame che si è ulteriormente rinsaldato e che viene simboleggiato dall’avventura imprenditoriale in cui si è lanciata Agustina, che ha aperto un ristorante nell’elegante quartiere Brera. Il luogo promette di diventare un cult in città e la 26enne è pronta, come il suo compagno sul terreno di gioco, a iniziare un’annata intensa. Dopo un supplemento di vacanze in Sardegna, mentre Lautaro era già in ritiro, Agustina è di nuovo a Milano. Sempre sul pezzo, intenzionata a tenersi in gran forma. E i suoi scatti sul web lo testimoniano.

Agustina Gandolfo, statuaria come al solito in costume: il lato B in perizoma è uno spettacolo

Agustina Gandolfo, la piscina si fa bollente: che lato B - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Su Instagram, come detto, i suoi numeri crescono a vista d’occhio. Manca poco ormai a quota un milione di followers, e non è difficile capire il motivo guardando le sue foto. Anche questa volta, non si smentisce affatto e mette in mostra un fisico a dir poco statuario. A bordo piscina, in una Spa, si fa immortalare di spalle, evidenziando la consueta silhouette slanciata, con gambe affusolate e soprattutto un lato B in perizoma a dir poco ipnotico. Uno spettacolo a cui è davvero difficile resistere e infatti i like fioccano piuttosto rapidamente, curve perfette e seducenti che lasciano il segno.

Impostazioni privacy