Agustina Gandolfo, anche la palestra si infiamma: che fisico

Agustina Gandolfo si tiene sempre in grandissima forma, gli esercizi di lady Lautaro le fanno sfoggiare una silhouette pazzesca

Non passa mai inosservata, su Instagram, la splendida Agustina Gandolfo, anzi. La compagna di Lautaro Martinez diventa sempre più una delle presenze principali sui social e una delle bellezze più cliccate dagli appassionati di calcio e non solo, affermandosi come una delle wag più amate del campionato.

Agustina Gandolfo, palestra che passione: fisico incontenibile - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, lady Lautaro sempre da urlo nei suoi scatti sui social

La bella Gandolfo ha ormai preso il posto di Wanda Nara non soltanto nel cuore dei tifosi dell’Inter ma anche in quello di tutti i tifosi italiani. Gradualmente, la 26enne si è fatta spazio, facendosi apprezzare per i suoi scatti sui social di notevole fascino, grazie ai quali guadagna sempre più ammiratori e si sta avviando a tagliare il significativo traguardo del milione di followers su Instagram. Immagini di rara bellezza, quelle postate da Agustina, che durante l’estate, con una serie clamorosa di scatti in bikini, è entrata definitivamente nell’immaginario collettivo. Uno dei motivi per cui è maggiormente benvoluta dall’ambiente, inoltre, è il suo modo di essere sempre gioviale e sorridente, che le ha attirato le simpatie di tutta la città di Milano, verso la quale si è sempre detta grata per l’accoglienza. Lei e Lautaro sono assolutamente integrati in città, e se l’attaccante ha prolungato fino al 2026, manifestando così la volontà di restare a lungo con la maglia dell’Inter, lei ha investito in un ristorante, chiarendo a sua volta di essere felice nel capoluogo lombardo. Una felicità ricambiata dai fan, che a ogni nuovo scatto la ricoprono di like.

Agustina Gandolfo più in forma che mai, posa seducente e top aderentissimo in risalto ma non solo

Agustina Gandolfo, palestra che passione: fisico incontenibile - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Impossibile non farsi conquistare al primo sguardo dal suo fascino seducente ed esplosivo, del quale lei si prende sempre molta cura. Il tenersi in forma è uno dei suoi mantra principali e non a caso spesso la si vede alle prese con esercizi continui in palestra. I risultati, visto il suo fisico tonico e muscoloso, sono sotto gli occhi di tutti. E così, anche in questo caso, la vediamo alle prese con esercizi faticosi, che però ci permettono di ammirare da prospettiva privilegiata la sua silhouette scolpita. Con un top aderentissimo che in primo piano fa eccome la sua figura. Curve come sempre di grandissima sensualità.

Impostazioni privacy