Agustina Gandolfo fa sciogliere la neve: bikini esplosivo

Agustina Gandolfo alza le temperature anche in inverno, sulla neve si esibisce in uno scatto incredibile in bikini: fenomenale

Davvero difficile rimanere indifferenti di fronte al fascino clamoroso di Agustina Gandolfo. La splendida compagna di Lautaro Martinez si è definitivamente affermata come una delle wag più amate, non soltanto nel campionato italiano ma anche sulla scena internazionale.

Agustina Gandolfo rende la neve bollente: bikini esplosivo
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, vacanze sulla neve mentre Lautaro non c’è: fascino sublime

La 26enne argentina ha messo in mostra tutta la sua sensualità clamorosa di fronte agli occhi del mondo, nel periodo in Qatar, al seguito del Mondiale dell’Argentina. L’incoraggiamento per i colori dell’Albiceleste e per il suo Lautaro non è mai mancato, e alla fine l’attaccante dell’Inter ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista. Protagonista lo è stata anche lei, sui social, con scatti a ripetizione che ne hanno incrementato notevolmente la fama. Agustina adesso sfiora il milione e mezzo di followers su Instagram, tra questi tanti compatrioti ma anche tanti tifosi nerazzurri, dai quali è sempre molto benvoluta, non soltanto per la sua bellezza mozzafiato ma anche per il suo modo di fare gioviale e sorridente e per l’apprezzamento che manifesta sempre nei confronti dell’Italia e di Milano, dove si trova benissimo. Anche se in questi giorni, Agustina si è concessa una breve vacanza fuori dalla Lombardia. Mentre Lautaro si è recato in Arabia Saudita per disputare la Supercoppa, lei, insieme alla piccola Nina, è andata sulla neve a Courmayeur. Evidenziando, naturalmente, il solito fascino senza limiti.

Agustina Gandolfo infiamma Instagram in bikini, è di nuovo voglia di estate: fisico perfetto, curve spaziali

Agustina Gandolfo rende la neve bollente: bikini esplosivo
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

La bella Gandolfo ne ha approfittato per un nuovo scatto a dir poco micidiale. Anche sulla neve, nella piscina riscaldata del suo albero, si è distesa in bikini, mettendo in mostra curve esplosive ed incontenibili e la solita silhouette maestosa e prorompente. Una visione che ha incendiato letteralmente Instagram, sembra di essere tornati in un attimo in estate o agli scatti del Qatar. E like e commenti, naturalmente, non possono mancare da parte dei tantissimi ammiratori, scatenati di fronte alla sua sensualità pazzesca e irresistibile: “Potevi pure invitarci, comunque ok”, “Sì vabbè ma sei illegale”. “Ti prego fermati”, “Ogni giorno siamo sempre più scioccati dalla tua bellezza”. “Sei la più bella di tutte”, “Favolosa, meravigliosa”. “Che donna ragazzi”, “Ci piace, altroché”. “Il gol più bello di Lautaro è fuori dal campo”.