Il Mondiale in Qatar entra nel vivo e ad accendere ulteriormente l’atmosfera ci pensa Agustina Gandolfo: look super allo stadio
Da qualche anno, è una delle wag più acclamate del campionato italiano. E in questa fase lo è anche ai Mondiali in corso di svolgimento in Qatar. Davvero difficile, lo sappiamo bene, resistere al fascino di Agustina Gandolfo, la compagna di Lautaro Martinez.
Agustina Gandolfo, sugli spalti in Qatar a spingere l’Argentina e il suo Lautaro Martinez
La 26enne è sempre più una celebrità sui social e lo dimostra da parte sua l’aver raggiunto, in questi giorni, il traguardo del milione di followers su Instagram. Alla fama in Argentina si è aggiunta, in questi anni, quella raggiunta in Italia, dove Agustina si è fatta benvolere dal pubblico non solo per fascino e sensualità, ma anche per il suo atteggiamento gioviale e sorridente. I tifosi dell’Inter sono letteralmente pazzi di lei. Ora, Agustina ha seguito Lautaro nel suo viaggio in Qatar, condividendo con lui l’entusiasmo per la convocazione con la nazionale Albiceleste. In questi giorni, ha già dato spettacolo con diversi scatti e stories in costume, confermando una eleganza e una bellezza da capogiro. L’esordio mondiale di Lautaro e dell’Argentina, invece, non è stato fortunato, con la sconfitta contro l’Arabia Saudita (in cui l’attaccante nerazzurro aveva segnato due volte, ma entrambe in fuorigioco) che ha decisamente complicato le cose nel gruppo C per la squadra di Scaloni. Gara contro il Messico fondamentale per riscattare il passo falso della prima gara e rimanere in gioco riaprendo tutti i discorsi. Contro la ‘Tricolor’, Lautaro confermato in attacco al fianco di Lionel Messi e Agustina che scende in campo a fianco del suo compagno. Altra prestazione non brillante, per il ‘Toro’, sostituito da Julian Alvarez, vedremo se Scaloni per la terza gara con la Polonia lo rilancerà dal primo minuto. Intanto, lady Lautaro regala ovviamente spettacolo sugli spalti e sul web.
Agustina Gandolfo, stadio in delirio per lei: la divisa dell’Albiceleste fascia le sue curve, spettacolo
Una Agustina carica come non mai, nello stadio di Losail, con indosso la maglia dell’Albiceleste numero 22 di Lautaro, che addosso a lei sembra ancora più bella e che viene sapientemente arrotolata a metà della vita per evidenziare la silhouette slanciata e seducente di lady Martinez. Il post pubblicato poco prima del via della gara raccoglie ovviamente like e messaggi di incoraggiamento da parte di tifosi dell’Argentina, e non soltanto.