Agustina Gandolfo, minigonna troppo corta con un ‘problema’

Agustina Gandolfo sfoggia il solito fascino irresistibile, nel suo look provocante stavolta però c’è qualcosa che non va

Agustina Gandolfo si sta mettendo in mostra sempre più come la wag per eccellenza del campionato italiano. Ormai, si può ben dire che abbia raccolto la cosiddetta ‘eredità spirituale’ di Wanda Nara, esattamente come del resto il suo Lautaro Martinez ha fatto nei confronti di quella di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter.

Agustina Gandolfo, minigonna troppo corta con un 'problema' - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo sempre più irresistibile: il web è pazzo di lei

Il ‘Toro’ è venuto fuori da un periodo poco brillante. Dopo aver segnato tre reti in campionato in quattro giornate ad agosto, le sue polveri si erano bagnate. Nel momento più importante, Lautaro è tornato a farsi sentire, eccome, segnando al Camp Nou contro il Barcellona e ripetendosi poi contro la Salernitana. La speranza dei tifosi nerazzurri è che non si fermi più e abbia ritrovato la sua forma migliore. In formissima sempre e comunque è invece la sua Agustina, che avanza sempre più su Instagram e ormai ‘vede’ il traguardo del milione di followers. Lady Lautaro è particolarmente apprezzata dalla community per il suo fascino sempre sorridente e positivo, che non manca mai di colpire al cuore i fan. Una attitudine che ha da subito conquistato il tifo interista e che le vale costanti incoraggiamenti da parte dell’ambiente, non soltanto per la sua bellezza. Agustina dimostra anche una notevole dose di simpatia e ironia, come in occasione dell’ultimo post.

Agustina Gandolfo, quel dettaglio sensuale che ai tifosi però non va giù

Agustina Gandolfo, minigonna troppo corta con un 'problema' - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Come sempre, la vediamo esibirsi con un look provocante che sfoggia tutta la sua sensualità. Ma c’è qualcosa di particolare. La minigonna nera cortissima evidenzia le gambe perfette, la maglietta aderente di colore rosso fiammante fa lo stesso con la scollatura. Ma Agustina è la prima a rendersi conto che l’abbinamento di colori sembrerebbe far più riferimento ai rivali cittadini del Milan e infatti scrive: “Aspetto i commenti con ‘Ma rossonera no, Agus'”. I tifosi gradiscono e oltre ad ammirare il suo fascino mozzafiato esaltano la sua simpatia e la sua volontà di rendersi sempre partecipe dell’ambiente nerazzurro, ben consapevole di quanto il derby sia sentito anche nei più piccoli dettagli. Per ora, il Milan è davanti in classifica e si è già aggiudicato il derby di andata. Ma l’Inter pregusta la rimonta e la rivincita.

 

Impostazioni privacy