“Bomba atomica”, il lato B di Agustina Gandolfo in perizoma è devastante

Agustina Gandolfo si gode le sue vacanze regalando uno scatto da infarto ai suoi ammiratori, lady Lautaro è in formissima

Proseguono, ancora per un po’, le vacanze dei calciatori, prima del ritorno al lavoro che avverrà a breve. I primi ritiri prenderanno il via entro una decina di giorni, qualche giorno di riposo in più per i giocatori che nella prima metà giugno sono stati impegnati con le nazionali. Discorso valido anche per Lautaro Martinez, che ricaricherà le batterie ancora per qualche settimana prima di ricongiungersi all’Inter. Le vacanze del ‘Toro’ sono molto seguite sui social, inevitabilmente anche grazie alla sua compagna, la fantastica Agustina Gandolfo.

"Bomba atomica", il lato B di Agustina Gandolfo in perizoma è devastante
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, lady Lautaro regala spettacolo in vacanza

Agustina si è affermata ormai tra le ‘wag’ più amate e seguite del campionato italiano, con una crescita vertiginosa di fan negli ultimi tempi. Lady Lautaro si avvicina sempre più a quota un milione di followers su Instagram, mettendo in mostra un fascino che non può assolutamente passare inosservato. Agustina è particolarmente benvoluta dalla community non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo atteggiamento sempre solare  e per i continui messaggi d’amore mandati all’Italia e in particolare alla città di Milano.

Avendo manifestato da sempre volontà di rimanere, che sicuramente ha influito in positivo anche sulle valutazioni di Lautaro sul suo futuro calcistico, anche quando l’addio sembrava vicino. Oggi, l’attaccante è ben saldo in maglia Inter, e attende di ritrovare il suo partner storico Lukaku. E chissà, magari anche il compagno di nazionale Dybala. Intanto, si gode le vacanze in famiglia, con la sua Agustina e la piccola Nina. La Gandolfo tornerà a Milano altrettanto agguerrita, per lanciare il suo nuovo ristorante aperto da poco nel quartiere di Brera, ma intanto si rilassa al mare e strappa applausi per la sua eleganza e sensualità infinite.

Agustina Gandolfo si perde nel panorama, i fan si perdono nella sua meraviglia: curve statuarie in costume

"Bomba atomica", il lato B di Agustina Gandolfo in perizoma è devastante
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

La visione in costume quasi non ha bisogno di ulteriori commenti. Agustina, a bordo piscina in quel di Ibiza, si mette in mostra di spalle rispetto all’obiettivo, evidenziando la solita silhouette perfetta e in particolare regalando una prospettiva clamorosa del suo lato B in perizoma. Un dettaglio ipnotico e irresistibile che viene esaltato dalle migliaia di like ricevuti e dai numerosissimi commenti. Agustina guarda nel vuoto senza pensare a nulla, noi guardiamo lei ed è impossibile pensare ad altro.

Impostazioni privacy