Agustina Gandolfo, la scollatura non tradisce: lady Lautaro in gran forma

Agustina Gandolfo si mantiene in forma smagliante nonostante la dolce attesa: la compagna di Lautaro Martinez in primi piani pazzeschi

Se Lautaro Martinez, con la maglia dell’Inter, ha raccolto degnamente l’eredità di Mauro Icardi, non facendo rimpiangere il bomber argentino, lo stesso ha fatto la sua compagna, Agustina Gandolfo, imponendosi come la wag più seducente e irresistibile del campionato al posto di Wanda Nara. La compagna del ‘Toro’, per fascino ed eleganza, ha davvero pochi eguali e attira sempre più ammiratori.

Agustina Gandolfo, la scollatura non tradisce
Agustina Gandolfo – Direttagoal.it

A contribuire alla fama sempre crescente di Agustina, non solo una bellezza da capogiro, ma anche un modo di fare e di porsi che l’ha resa la beniamina dei tifosi dell’Inter. Accolta con il sorriso da tutto l’ambiente nerazzurro, ha sempre ricambiato non perdendo occasione di manifestare quanto si trovi bene a Milano, per restare a lungo. E inevitabilmente tutta la famiglia Martinez è stata ‘adottata’.

Agustina Gandolfo presto mamma per la seconda volta: ma lady Lautaro non si smentisce mai

La piccola Nina, prima figlia della coppia nata due anni fa, è praticamente da sempre la mascotte dei tifosi, benvoluta come sua madre. E presto la famiglia si allargherà ulteriormente. Agustina, come noto, è in attesa del secondo figlio della coppia.

Agustina Gandolfo, la scollatura non tradisce
Agustina Gandolfo – Direttagoal.it

Lei e Lautaro presto convoleranno a nozze e i messaggi di incoraggiamento per lei e l’attaccante non mancano mai. Con la Gandolfo che per adesso, nonostante lo stato interessante, continua ad essere in gran forma, come dimostra con i suoi scatti su Instagram. Seguitissima sui social, ha ormai raggiunto il milione e mezzo di followers. Anche grazie agli scatti che l’hanno resa celebre in tutto il mondo in occasione dei recenti Mondiali in Qatar.

Agustina Gandolfo, il top è esplosivo e i fan restano senza parole: “E il pancione dov’è?”

Ancora una volta, Agustina raccoglie applausi. Gli ultimi scatti arrivano dall’Argentina, dove la famiglia è tornata per qualche giorno per seguire Lautaro, impegnato con l’Albiceleste campione del mondo. E la visione che offre agli occhi degli ammiratori spiazza davvero tutti.

Agustina Gandolfo, la scollatura non tradisce
Agustina Gandolfo – Direttagoal.it

La doppia immagine con il consueto top esplosivo fa risaltare notevolmente le curve di lady Lautaro. Che almeno per il momento ‘nasconde’ molto bene il pancione, che non si vede affatto. La sorpresa dei tanti fan è palpabile e più di qualcuno commenta scherzosamente: “Dopo che ho fatto la grigliata, la mia pancia si vede di più”.

Impostazioni privacy