Agustina Gandolfo, la scollatura fa salire la febbre del sabato sera

Agustina Gandolfo sempre più affascinante, la compagna di Lautaro Martinez si conferma una delle bellezze più incontenibili del web

Al suo arrivo all’Inter, Lautaro Martinez si era fatto subito apprezzare per le sue doti, prendendosi rapidamente il cuore dei tifosi nerazzurri. Lo stesso ha fatto la sua compagna, Agustina Gandolfo, e non solo con i supporters della squadra del ‘Toro’.

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo – Direttagoal.it

Arrivata in Italia nel 2018 insieme al ‘Toro’, con il suo fascino ha lasciato subito il segno. Ed è oggi probabilmente la wag più acclamata del nostro campionato. Con una bellezza del genere, del resto, la cosa non sorprende.

Agustina Gandolfo, nonostante la dolce attesa ancora in grandissima forma: fan increduli

La 26enne raccoglie oggi circa un milione e mezzo di followers su Instagram. La sua visibilità è stata oltretutto accresciuta a livello globale dagli scatti postati in Qatar nel periodo dei Mondiali vinti dall’Argentina.

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo – Direttagoal.it

Senza Ivana Knoll, probabilmente, Agustina sarebbe stata la protagonista indiscussa al femminile della rassegna iridata. Fascino seducente e magnetico, quello di lady Lautaro, che non lascia scampo. Ma anche una solarità e una genuinità che l’hanno resa ben presto la beniamina del tifo interista.

Agustina ha sempre manifestato la sua felicità nel vivere a Milano, coccolando l’ambiente e ricevendone tanto affetto a propria volta. La famiglia Martinez sembra voler rimanere in nerazzurro ancora per tanti anni, e presto si allargherà. Alla piccola Nina, nata due anni fa, sta per aggiungersi il secondo figlio della coppia. Agustina si mette in mostra, nonostante la dolce attesa, ancora in ottima forma, lasciando gli ammiratori di stucco. E dando una ennesima dimostrazione della propria sensualità eccezionale.

Agustina Gandolfo, il vestito non mantiene il lato A: la visione buca lo schermo

Il sabato sera in quel di Buenos Aires, dove Agustina ha seguito Lautaro che ha risposto alla convocazione dell’Argentina, diventa speciale insieme a lei. Con una serie di scatti che tolgono il respiro, come si può ben vedere.

Agustina Gandolfo, top scollato esplosivo
Agustina Gandolfo – Direttagoal.it

Un poker di immagini con un top semplicemente incontenibile, la visione della vertiginosa scollatura è celestiale e al tempo stesso esplosiva. Dettagli super seducenti, le curve del lato A di lady Lautaro infiammano in un attimo l’atmosfera e attirano like e commenti entusiasti in pochissimo tempo. Un vero e proprio capolavoro che fa sognare ad occhi aperti, un dato di fatto che ormai non sorprende più: quando Agustina scatta sul web, si vede e si sente.

Impostazioni privacy