Agustina Gandolfo illegale, la camicetta apre tutto – FOTO

Agustina Gandolfo in un look a dir poco devastante, lady Lautaro sconvolge i suoi fan con una visione celestiale delle sue curve

Da tempo è diventata ormai una delle wag più amate del nostro campionato. Stravedono per lei, ovviamente, i tifosi dell’Inter, ma non soltanto loro. In questo, Agustina Gandolfo è capace di raccogliere applausi trasversali e non potrebbe essere altrimenti, viste la sua bellezza e la sua sensualità esplosive.

Agustina Gandolfo illegale, la camicetta apre tutto - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo on fire, lady Lautaro incanta Instagram

La compagna di Lautaro Martinez da subito si è tuffata con grande entusiasmo nella sua nuova vita, seguendo il suo uomo in Italia. A Milano, Agustina si trova benissimo e non ha mai perso occasione per ribadirlo, facendosi benvolere dai tifosi innanzitutto per questo, per il suo atteggiamento sorridente e genuino. La volontà da parte della famiglia Martinez (c’è anche la piccola Nina, di quasi due anni) di mettere radici nel capoluogo meneghino è stata sottolineata non solo dal rinnovo di contratto dell’attaccante fino al 2026, ma anche dall’apertura, da parte di lei, di un ristorante esclusivo nel rinomato quartiere di Brera. Insomma, Agustina e Lautaro sono perfettamente integrati in un ambiente che stravede per loro. E la 26enne si fa apprezzare anche, naturalmente, per i suoi scatti devastanti su Instagram, di cui è una delle bellezze più in vista del momento. Inevitabile farsi attrarre dal suo fascino seducente e la testimonianza arriva dal suo numero di followers in grande crescita. Agustina ormai è prossima a raggiungere il milione di followers, un traguardo che taglierà molto presto. E continua a regalare spettacolo a modo suo.

Agustina Gandolfo, Lautaro si scatena di nuovo e anche lei: scollo devastante e minigonna inesistente, provocazione infinita

Agustina Gandolfo illegale, la camicetta apre tutto - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Dopo un periodo di ‘astinenza’, Lautaro ha ritrovato la via della rete, contro Barcellona e Salernitana. Due gol d’autore, la squadra di Inzaghi ha bisogno di lui. E anche Agustina torna immancabilmente a scatenarsi, con scatti in un abbigliamento più provocante che mai. La minigonna è quasi inesistente, praticamente inguinale, evidenziando gambe perfette. E poi, la camicetta con una scollatura profondissima e illegale, che quasi fa fuoriuscire il vertiginoso lato A. Una visione che alza la temperatura e scatena a propria volta i numerosi ammiratori di lady Lautaro, che si prodigano in like e commenti estasiati. Forse, Agustina non è mai stata così seducente. E ci fa ammirare quanto sia in forma strepitosa.

Impostazioni privacy