Agustina Gandolfo, esercizi bollenti in palestra: lato B in posa – VIDEO

Agustina Gandolfo non perde occasione per tenersi in forma, gli esercizi in palestra di lady Lautaro fanno girare la testa: che fisico

Il pubblico italiano ha iniziato a conoscerla sempre di più, ora la sua fama sta travalicando i nostri confini, con la passerella del Mondiale che sta contribuendo non poco. Se in precedenza, Agustina Gandolfo era una delle wag più apprezzate e seducenti della Serie A, ora lo è, di fatto, anche su scala internazionale.

Agustina Gandolfo, esercizi bollenti in palestra: lato B in posa - VIDEO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, fascino Mondiale: il web impazzisce sempre di più per lei

La compagna di Lautaro Martinez è al seguito dell’attaccante, e della spedizione dell’Argentina, in Qatar, sin dalle prime battute. Agustina ha sempre incoraggiato con entusiasmo il ‘Toro’ e non ha mai fatto mancare il suo sostegno sugli spalti, nelle partite dell’Albiceleste. E’ stato un Mondiale difficile, finora, per l’attaccante dell’Inter, che però, contro l’Olanda, ha finalmente lasciato il segno, realizzando l’ultimo e decisivo rigore per mandare in semifinale la squadra di Scaloni. La speranza sua e dei tifosi tutti dell’Argentina è che adesso il suo contributo, verso la conquista della Coppa del Mondo, possa essere considerevole. Ora, sfida alla Croazia del compagno di squadra Brozovic, per accedere alla finale. Intanto, come detto, Agustina continua a regalare spettacolo sugli spalti e non solo. Le immagini dalle spiagge qatariote in queste settimane hanno lasciato il segno, con scatti che hanno contribuito a incrementare non poco il suo seguito sui social: su Instagram vanta adesso oltre un milione e 100 mila followers, una crescita vertiginosa. E c’è chi già pregusta la ‘sfida’ a distanza con la croata Ivana Knoll, altra tifosa iconica di questi Mondiali.

Agustina Gandolfo, in palestra fa furore: curve da infarto, lady Lautaro è scatenata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Nel tempo libero, Agustina, oltre a rilassarsi in spiaggia, ne approfitta anche per continuare a tenersi in forma, una attività che svolge spesso. Gli esercizi in palestra sono una parte immancabile della sua routine. E anche questa volta, toglie il respiro ai fan, con un video di esercizi che manda fuori di testa. Le pose provocanti e il fisico tonico di lady Lautaro risaltano come non mai, evidenziati dalla tutina aderente. In particolare, è il lato B di Agustina che si lascia ammirare in tutto il suo splendore, scatenando like e commenti da parte di tutto il web.

Impostazioni privacy