Agustina Gandolfo, Doha mai stata così bollente: il suo fisico di più

Doha non è mai stata così bollente. Tutto questo grazie alla presenza di Agustina Gandolfo che si candida ad essere come una delle “wags” più importanti di questa competizione mondiale. La sua presenta non poteva affatto passare inosservata. Guardare per credere se vi stiamo dicendo la verità oppure no – FOTO

Anche in questo caso qui le parole non servono affatto. Quello che ha pubblicato, nelle ultime ore, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che si è superata alla grande visto che ci è riuscita. Tanto è vero che lo ha fatto anche con ottimi risultati. I nostri occhi sono tutti per lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: che visione paradisiaca, signori.

Agustina Gandolfo (screenshot foto Instagram)

Agustina Gandolfo, qui le parole non servono affatto

Una immagine che serve a caricare l’Argentina. In particolar modo il suo Lautaro Martinez. Domani tocca all’Albiceleste che farà il suo esordio nel Mondiale più discusso e polemico di sempre. Ovvero quello in Qatar. Sulla carta non dovrebbe esserci assolutamente partita visto che gli avversari sono i modesti sauditi dell’Arabia. Questi ultimo non hanno mai fatto una bellissima figura. Anzi, decisamente tutt’altro. Adesso, però, torniamo a parlare nuovamente della bellissima Agustina che ci delizia, ancora una volta, con uno dei suoi capolavori a dir poco da urlo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di un qualcosa di veramente normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e sicuramente non sarà l’ultimo. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Agustina Gandolfo, un fisico Mondiale: gambe infinite – FOTO

Agustina Gandolfo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e piccante come non mai. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Per non parlare delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Addominale in bella vista ed un bikini che sembra quasi stia per scoppiare da un momento all’altro. Un lato ‘A’ che meriterebbe un altro articolo a parte. La capitale del Qatar non è mai stata così bollente. Ed il motivo lo avete proprio sotto ai vostri occhi. Occhiali da sole in bella vista e si va a conquistare Doha.

 

Impostazioni privacy